BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM regia di Ezio Greggio

Avatar     7½ / 10  17/09/2011 12:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film divertente,in molte scene si ride veramente tanto,consigliato per una serata spensierata in allegria!
consiglio di non tenere conto di tutti gli 1 dati al film,e'ovvio che si tratta di gente che non ha visto il film e vuole solo provocare!
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  17/09/2011 17:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari non l'avessi visto: avrei risparmiato 10 Euro (e di questi tempi...)!!!
E confermo l'1 (che è pure troppo x questo pseudofilm).
pilone  15/01/2012 17:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno recentissimamente scoperto la particella subatomica più piccola del mondo!!!! E' il tuo cervello!
nikebat  18/09/2011 14:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si deve dar contro chi ha messo un voto diverso dal proprio.
Se, chi dopo aver visto il film, si sente di dare 1 è libero di farlo, come è libero di dare anche 10.
Basta che il voto sia motivato, non sia dato a caso, non sia dato solo per provocare o per modificare la media o semplicemente per "unirsi al coro".
arwen5786  19/09/2011 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francamente, penso che si possa dare 1 anche senza averlo visto. non è nel mio stile e infatti non lo farò, semplicemente perchè non andrò mai a vedere un film del genere. certo che 7 e mezzo mi lascia perplessa eh
simonssj  17/09/2011 13:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è ovvio" un par di palle, non permetterti di dire che chi ha dato 1 è un provocatore e non ha visto il film
tnx_hitman  17/09/2011 21:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma magari ha dei dispositivi per riconoscere le sembianze degli utenti di FS e ha piazzato telecamere ad alta risoluzione in ogni cinema d'Italia per scoprire se veramente siamo andati al cinema a vedere il film.;)
Francesco83  18/09/2011 14:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ovvio che sei parente di Greggio e vuoi alzare il votino................nonoonononononono non si fa!!!