COSE DELL'ALTRO MONDO regia di Francesco Patierno

zakfett     7 / 10  07/09/2011 10:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Un film che diverte e fa riflettere. E' anche coraggioso mostrando "pane al pane" una delle mentalità in auge nel nord-est italiano.
Bravo Mastandrea.
Andrewtheboss  07/09/2011 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è quanto di più RAZZISTA potessi pronunciare.
Cioè, noi del NordEst siamo razzisti?
Senza distinzione.
Senza possibilità di replica.
Annichiliti nel nostro tronfia amore per i "skej"

Sei solo un poveretto, annebbiato da ANNI di cinematografia e luoghi comuni che vedono i Veneti dei poveri deficienti, ubriachi, dediti alla bestemmia, stupidotti e adesso pure razzisti.
Io ODIO con tutto il cuore questo cinema di M€rda.
Insulso, insipido, arrogante e proprio deficiente.
Povero cinema Italiano

I Veneti che lavorano come muli, questo si.
Invece il napoletano è furbo, si arrangia, è bello, (nota le minuscole), è quello dell'arte di arrangiarsi o quello del vedi napoli e puoi muori. (entro pochi giorni!)

Se lo vuoi sapere Treviso è la città Italiana con la più alta integrazione degli extracomunitari, nonostante le malefatte QUOTIDIANE che questi fanno (apri un qualsiasi giornale locale e stupisciti)

Quanto alla tua (piccola piccola) mentalità è evidente che parli di cose che non sai, quindi vivi nell'ignoranza.

AirCount  09/09/2011 16:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila di dire ******* che IL VENETO E LA REGIONE CON i i piu grandi evasori d'Italia BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torok_Troll  09/09/2011 17:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffone sei tu che ridi alla vista di un film che rappresenta TUTTI gli italiani come stupidi scimmioni scansafatiche in favore dei tanto belli, bravi e laboriosi extracomunitari (visto che nella realtà le due cose sono inverse)
Torok_Troll  11/09/2011 20:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque che ti credi, che il tuo eroe e beniamino Abbattantuono (che come veneto non ci azzecca un H) paghi le tasse regolarmente come uno che lavora, un precario o un disoccupato? Stai proprio messo male, e poi dicono che quelli che credono alle fate vivono nel mondo della fantasia! Secondo me sono le persone più sveglie e più saggie del mondo, specie in confronto a gente come te.
Torok_Troll  07/09/2011 15:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I casi sono tre su voi che date giudizi positivi a questa m.er.da:
Ho siete tutti gli autori del film!
O siete stati corrotti da questi ultimi.
Oppure (ma è la teoria più fantascientifica) siete tutti extracomunitari.