caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

COSE DELL'ALTRO MONDO regia di Francesco Patierno

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Jumpy     6 / 10  05/09/2011 21:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di base mi è sembrata molto originale accattivante... i problemi mi son sembrati tutto il resto :/
La prima parte del film fila via piuttosto bene, anche se, il tema poteva essere sviluppato in modo decisamente migliore... nella seconda parte la qualità del film si deteriora vistosamente tra buchi nella trama, situazioni appese... insomma un po' arronzato come per finire il più alla svelta possibile.
Per situazioni e dialoghi infine ha troppo un sapore di già visto e sentito.
Andrewtheboss  06/09/2011 09:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma il tuo commento non sembra porti ad un 6...forse un 6 politico. :)
Jumpy  06/09/2011 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di fondo e tutta la prima parte del film mi son piaciute molto, davvero, c'erano potenzialità enormi, a mio parere sfruttate male.
Ho fatto una meda tra il 7 del primo tempo ed il 5 della seconda parte :)
E la politica, una volta tanto non c'entra nulla ;)
Torok_Troll  06/09/2011 10:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 6 politico... un altro capriccio preteso da quelle femminucce pallemolli di sinistroidi solo perchè non ne volevano sapere di studiare ma non volevano essere bocciati, e allora si sono inventati 'sta mer.data del 6 politico.
Io invece proporrei di fare un altro film cose intitolato "cose di QUESTO mondo" in cui si vede la realtà di un precario italiano sui 40 qualsiasi in costante ricerca di lavoro, costretto a scontrarsi con lo schifo di tutti i giorni, ma contro cui non pùò reagire perchè altrimenti non è politicamente corretto, finche un bel giorno tutta la sua rabbia e frustrazione non esplodono in un escalation di violenza contro tutti coloro che commettono ingiustizie su di lui ed altri poveri disgraziati come lui fino a quando non raggiunge il punto di non ritorno ed ammazza qualcuno, da li in poi le strada per l'abisso e l'ossessione sono spianate visto che, ovviamente, i giornalisti ne faranno il mostro fascitoide numero 1 a cui dare la caccia, sino alla sua tragica fine che vari partiti politici useranno a scopo di elezioni, chi lo farà figurare come mostro e chi come l'eroe da santificare ma nessuno si ricorderà che era un povero essere umano portato all'estremo da una sociata capitalista e globalizzata in cui il crimine e l'illegalità la fanno da padroni.
Questo si che sarebbe un film inteligiente.
simonssj  06/09/2011 17:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va a trollare da un'altra parte
Torok_Troll  06/09/2011 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipica risposta di chi non sa come controribattere non avendo argomenti per farlo!
simonssj  07/09/2011 15:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no io argomenti ne ho....nel senso che nella mia breve vita (26 anni) sono stato ostacolato da: 2 professori liceali, 2 professori universitari, 1 collega di lavoro; con questi ho avuto da ridire per l'estrema scorrettezza con cui si sono comportati e per avermi messo il bastone tra le ruote, a livello lavorativo-professionale e umano, ed erano tutti spudoratamente italiani; dall'altra parte, tra gli extracomunitari, posso annoverare: il marocchino insistente che tenta di vendermi la roba al mare, il lavavetri che rompe un pò le balle, il ragazzo albanese con cui ho avuto da ridire da piccolo. Un pò poco direi.
non so che esperienze hai avuto tu ma sento che stai affogando nell'odio, e mi dispiace per te.
Torok_Troll  07/09/2011 19:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E secondo tutti questi italiani che ti mettono i bastoni tra le ruote a che hanno concesso poi questi privilegi??? eh???? A quegli extracomunitari rompico.gli.oni che tu hai incontrato!!! E questo film è questo che dice, loro devono avere agevolazioni, comprensione e un sacco di possibilità per il futuro ache (e soprrattutto) se sono dei criminali. Mentre invece l'italiano non solo non deve avere tutto ciò, ma nel film fanno pure vedere che NON VUOLE le opportuna di un lavoro, anche ben retribuito.
E quello che ti ho appena detto non è affatto dettato dal vostro cosiddetto "odio del diverso", ma dalla pura e semplice realtà, ma sembra che a voi vada bene così!!! L'italiano se lo prende in c.u.lo, questi ci arrivano ad orde e possono fare che ***** gli pare, bella schifezza!!!!
simonssj  07/09/2011 19:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che tra un pò cercherò di andare a lavorare in inghilterra....se mi trattano come tratti tu chi viene da fuori, sarà meglio che rimango a casa!

PS...gli italiani bastardi che ho incontrato nella mia vita non hanno danneggiato me per avvantaggiare "loro", ma hanno fatto i bastardi con chiunque, dimostrando una cattiveria d'animo e basta. Nessun doppio fine.

E alla fine il discorso si riduce a questo: tu odi, io amo. Tu sei sfiduciato finchè qualcuno non ti dimostra di essere degno di fiducia, io mi fido (nei limiti del buon senso) finchè non mi viene data una prova che sto sbagliando. Me la prendo in quel posto? può darsi. Ma tanto se nel mio lavoro sarò bravo, me la giocherò con tutti, italiani ed extracomunitari.
E della nazionalità di un criminale non mi interessa una cippa
Flavietta2  09/09/2011 00:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo questo discorso rimango un po'...disarmata.
Gli extraxcomunitari non sono dei rompi come dici tu, sono quello che eravamo noi 90 anni fa. Non ce la fanno nel loro paese, cercano fortuna fuori. Accettano qualsiasi lavoro anche con paghe miserabili, vengono spesso sfruttati e si coccupano di cose che noi itlaiani non vogliamo fare.
Sì perchè noi itlaiani vogliamo tutti fare gli universitari, i colti eccetera, ma quelli che ce la fanno sono pochi perchè ci sono i soliti figli di papà incapaci e raccomandati che apssano avanti e milioni di pigroni che a 30 anni devono afre ancora il primo esame all'università e che toglono i posti ai volenterosi.
Nessuno accetta più di fare il meccanico o l'idraulico, troppo da terzo mondo. Quindi s'inseriscono gli extracomunitari (e spero tu non intenda rumenoi perchè loro non lo sono!).
Poi è ovvio che i criminali arrivano, spesso tra 10 giusti ci sono 3 delinquenti e là si può solo cercare di comabttere il tutto ocn la legge (ma tanto non la rispettiamo manco noi).
Infine loro saranno i furuti italiani, eprchè intnato i loro figli nasocno qui, studiano e crscono qui, vogliono una condizione migliore dei genitori, s'impegnano e ci superano anche nella scuola e nel lavoro.
E' che siamo pigri, purtroppo, crediamo che tutto casca dal cielo e soltanto quando ci ritroveremo nell m.erda più totale cmabieremo idea.

Concludo dicendo che le tue opinioni sono espressse in maniera piuttosto aggressiva e che rischi di offendere gli utenti.

P.S. pardon per gli errori di battitura...a quest'ora non connetto.
Torok_Troll  09/09/2011 11:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON E' VERO NIENTE!!! NOI ITALIANI NON ERAVAMO AFFATTO COME LORO 90 ANNI FA!!!! OVUNQUE ANDAVAMO AVEVAMO SEMPRE IL PASSAPORTO, CI LASCIAVAMO PRENDERE LE IMPRONTE DIGITALI E CI CONTROLLAVANO ANCHE IL BUCO DEL CU.LO E SE NON ANDAVAMO BENE CI RISPEDIVANO A CASA!!! E SOPRATUTTO, NOI NON ABBIAMO MAI TRASPERITO UN INTERO CONTINENTE DA UN ALTRA PARTE COME INVECE FANNO QUESTI QUA'!!!!! EXTRACOMUNITARI CHE LAVORANO????? IO NON NE HO MAI VISTO UNO, MANCO A CERCARLO!!!! LI VEDO SEMPRE A ZONZO O DAVANTI AI BAR AD UBRIACARSI COME SPUGNE, DI STRANIERI AL LAVORO NE AVRO' VISTI DUE O TRE!!! E SE MI PARLI DELLE LORO ATTIVTA', TI DICO SUBITO CHE, PER COME SONO GESTITE SAREBBERO DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE TANTO FANNO SCHIFO!!! VEDO ATTIVITà GESTITE DA ITALIANI CHE FALLISCONO GIORNO DOPO GIORNO E QUESTI QUA NONOSTANTE NON PARLINO MANCO LA LINGUA SONO LI!!!!SU 10 3 SONO DELINQUENTI, TI SBAGLI SU 10 ALMENO 9 SONO DELINQUENTI, I CRIMINALI FRA DI LORO SONO SEMPRE LA MAGGIORANZA! E SONO TUTTE BALLE QUELLE CHE DICONO CHE SCAPPANO DA SITUAZIONI DI DISAGIO, ORMAI LO CAPITO!!!! I MECCANICI E GLI DRAULICI IN ITALIA PER FORTUNA SONO ANCORA TUTTI ITALIANI, E SAI PERCHE'? PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, NESSUN MANGIAKEBAB POTà MAI ESSERE MEGLIO DI UN ITALIANO!!!!
E BASTA ADESSO CON QUESTA STORIA DEGLI ITALIANI GIOVANI E PIGRONI, SONO SOLO CALUNIE E DIFFAMAZIONI INVENTATE DAI SINISTROIDI, IO VEDO SOLO DEI POVERI RAGAZZI CHE CERCANO DI BARCAMENARSI COME MEGLIO POSSONO, SUDANO 7 CAMICE MA NON GLI DANNO MAI IL LAVORO PERCHE' E STATO GIA PRESO IL NEGRETTO CHE FA TANTO ZIO TOM!!! E A TE TI SEMBRA GIUSTO CHE UN ITALIANO CHE DEVE MANTENERE UNA FAMIGLIA E TUTTO IL RESTO DEBBA FARE UN LAVORO IN CUI E' PAGATO UN EURO AL MESE E SGOBBARE COME UN MULO, OVVIAMENTE NO!!! O GLI SI DA UNA PAGA GIUSTA O NIENTE!!! E CHIARO CHE POI PRENDONO GLI EXTRACOMUNITARI, QUELLI VENGONO GIA ADDESTRATI AL PAESE LORO A FARE DA SCHIAVI E STARE CON LA BOCCA CHIUSA, IN QUESTO MODO VIENE TOLTO MOLTO LAVORO AGLI AUTOCTONI, E TU MI VIENI A DIRE CHE QUESTA è UNA BELLA COSA, UNA COSSA BUONA E GIUSTA???!!!! NO CARA, TI SBAGLI SU TUTTO!!! TU E QUELL'ALTRO STUPIDO DI SIMONSSJ VI SIETE FATTI FRIGGERE IL CERVELLO DA QUESTA PORCHERIA PROPAGANDISTICA PREGNA DI FALSITA', E CONTINUANDO A SOSTENERLA NEGATE UN FUTURO ALL'ITALIA E I SUOI FIGLI!!! LORO NON SONO AFFATTO GLI ITALIANI DEL FUTURO, NON LO SONO ADESSO E NON LO SARANNO MAI!!! IO VOGLIO CHE L'ITALIA RIMANGA SE STESSA, CON LA SUA IDENTITA', NON VOGLIO CHE SI TRASFORMI NELLO SCHIFO DI CROGIOLO MULTIRAZZIALE CHE E' L'AMERICA, E TUTTO PER LA FELICITA' DI TUTTA QUESTA PROPAGANDA MONDIALISTA, GLOBALISTA, BUONISTA, TERZOMONDISTA E IMMIGRAZIONISTA SCHIFOSA E FALSA COME LA M.ER.DA!!!! E NON VOGLIO CHE ANCHE TUTTO IL RESTO D'EUROPA SI TRASFORMI IN QUEL MALEDETTO CROGIOLO PIENO DI CRIMINALITA' E DELINQUENZA!!!
NO SIGNORA, NON LO PERMETTERO', NON LO POSSIAMO PERMETTERE!!! IL FUTURO E' NOSTRO, NON LORO!!!!
Flavietta2  09/09/2011 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impronte digitali? Passaporto? Ma non sapevamo manco leggere quale passaporto! Ci ficcavamo in barconi e andavamo all'estero. C'era chi lavorava come un matto, poi c'erano "agnellini" come Al Capone. E' ovvio che se un popolo in massa parte porta sia lo schifo che il buono.
Il mio 3 su 10 era un esmpio casuale, ma quello che dici è sbagliato. Se persone straniere vengono in Italia e lavorano, che problema c'è? Il problema è quando non lo fanno, creando solo intalcio all'economia. Io conosco molte persone straniere, ho pure una mezza parente Egiziana e musulmana, ho un'amica che viveva in Bolivia e mio padre dice che i pazienti rumeni (c'è una grossa comunità vicino a dove lavora ) sono i più corretti ed educati di tutti.
Non dico che tutti gli italiani sono pigri, ma che stranamente sono i pigri che bloccano i volenterosi.
Parli degli idraulici che non sono Kebabbari?
1-Kebababro è un insulto, o forse non hai mai mangiato l'ottimo Kebab che prepara un pakistano dalle mie parti. :D
2-Gli draulici stanno diminuendo drasticamente, quindi spero che qualcuno i rimpiazzi perchè, chissà per quale motivo, nessun italiano vuole più fare questo lavoro.

Il futuro è nostro e non loro mi sembra una tristissima frase da propaganda politica. Il futuro è il mondo e questo implica anche situaizoni come questa.

Io non dico che noi dobbiamo ballare il girotondo con i nigeriani, ma che se loro danno un supporto all'economia e sono in regola sono ben accetti, se non lo sono bisogna provvedere è ovvio.

Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare, mentre io ho solo espresso una mia opinione, s eti ho insultato in qualche modo mi dispiace.

Mi dispiace anche che sfoghi quella che è rabbia repressa in questi discorsi, partendo un po' per la tangente, usando modi aggressivi e senza render conto a nessuno.
Non dico che la mia idea sia migliore o più fi.ga della tua, ma esigo un po' più di risptto nelle risposte. Cavolo in questo paese non si fa altro che urlare e gettare m.erda (non è riferito a te nello specifico ...sia chiaro), ma mai nesusno cerca di instaurare una pacifica conversazione per capire l'altro decidere sul da farsi.
E poi mi chiedo perchè una legge passa ogni volta che muore un papa qui.
(scusa, considerazioni random).

Dammi pure della rinco.glionita, tanto non sei il primo, ma on urlare così.
Torok_Troll  09/09/2011 13:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va bene, non mi metterò più ad urlare! Ma in questo paese le situazione è diventata talmente insostenibile, che ormai urlare è l'unica cosa che rimane.
Poi tu dici che chiamare 'sti qua kebabbari, cammellari, cous cous o mangiakeban è un insulto... e allora perchè quando noi italiani siamo chiamati mangiaspaghetti e maccheroni oppure i tedeschi vengono chiamati mangiacrauti e wuster li tutti a ridere? cos'è la solita storia due pesi due misure differenti? poi detta da una che prima ha detto che l'uomo bianco ha la svogliatezza e la superbia nel sangue fa quasi ridere. Che poi, io non capisco tutto 'sta esaltazione del kebab, io sinceramente quando ne sento l'idore tutto mi viene fuorchè appetito, e poi io vedo la maggior parte degli esercizi, sono lerci da fare schifo! Se si dovessero fare dei controllio ne rimarrebbero aperti 2 o 3 a dir tanto.
Tu dici che non bisogna avercela con questa gente che porta benefici, arricchimento e benefici all'economia, il punto è che la maggior parte non fa così, quelli che lavorano (come si deve e non in nero) sono pochi. E comunque non è affatto giusto quando si scarta un autoctono per un posto di lavoro per darlo ad uno straniero, non è così che dovrebbe funzionare, prima vengono i nativi!
Per quanto riguarda gli idraulici, posso assicurarti che la maggiorparte sono italiani ed è difficile che vengano rimpiazzati da qualcun'altro. L'idraulico che viene a casa mia per esempio è italiano, e tutti quelli che conosce lui sono italiani che hanno apprendisti italiani, questa si che è mancata voglia di lavorare dell'uomo occidentale?
Per concludere hai ragione quando dici che quà ogni volta che deve esserci una legge la si fa ogni morte di papa, sopratutto al farla funzionare sembra che bisogna aspettare la scomparsa del vaticano, come quella sull'immigrazione (appunto) Tante chiacchere che dicevano di dover fermare i flussi migratori e invece... siamo punto e accapo, MA BASTA ADESSO!!! La colpa comunque di tutta questa rabbia ed indignazione generale è la politica corrotta che segue la lunghezza d'onda di questo film, retorico, banale e che pensa solo a questi cosidetti "diversi" fregandosene di tutti gli italiani, è quindi comprensibile che la rabbia ammonti, ed è sempre colpa dei sinistri se c'è più "razzismo" in giro, conclamato!
Flavietta2  09/09/2011 13:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, personalmente, sono un po' infastidita quando ci definiscono come re della pizza e mandolino. E per la legge " non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te" io non voglio dare del kebabbaro a nessuno.
A me il kebab piace, anche se prediligo il sushi come cibo straniero (ho una leggerissima ossessione verso il Giappone).
Purtroppo io so spiegarmi di schifo...quindi vedo se riesco a chiarire.
Io non dico Uomo bianco=pigro. Io sono una che considero l'aapparenza fisica (dagli abiti al clore della pelle) come cosa meno importante della mia vita, quindi io non penso mai all'uomo bianco o all'uomo blu o nero che sia.
La pigrizia ci sta, non per tutti, ma ci sta. Più che pigrizia fors la definirei sopravvalutazione di sè e sottovalutazione di certi impieghi. alcuni sono così, altri non fanno, per esempio, l'idraulico perchè non possono mantenersi.
Non dico che la gente poi non lo fa (credo che uno dei miei 50.000 cugini voglia diventare meccanico...anche se sono voci di corridoio), ma che spesso la situazione non ti porta a farlo.
Concludo che la politica è finta buonista...nel enso che sparano scemenze dalla mattina alla sera, ma agli atti non fanno altro che mettere soldi nelle loro tasche, a creare centri di potere, ad andare dieci giorni su nove in yacht senza lavorare (ma tagliassero a loro gli stipnedi, che torniamo in paro coi debiti in un baleno!) ivece che proccuarsi dei problemi che affliggono il nostro paese. Già ritengo che molti italiani critichino tutto senza mai prendere iniziative (il 14 dicembre è un'eccezione, peccato che mi hanno ditrutto mezzo centr città, non è così che si reagisce), poi si aggiungono loro che dovrebbero dare un esempio di serietà...siamo finiti così.
Il problema è che il politico deve tener conto del popolo che lo vota e renderlo felice (mettiamola così), ma non fa nulla nè in un verso, nè nell'altro, lasciando i rifugiati politici in una catapecchia, non controllando chi lavora in nero, non preoccupandosi dei campi ROM (sono nomadi, non dovrebbare fissi qui senza rispettare le nostre leggi, in quanto nomadi), non punendo ch ideve essere punito, non facendo un minimo per il razzismo nelle scuole (questo lo trovo aberrante, che male fanno i bambini? Loro vanno a scuola e lavoreranno).
Insomma una schifezza.

Visto che senza urlare si riesce a fare una bella discussione anche se con idee diverse?
Torok_Troll  09/09/2011 14:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Impronte digitali? Passaporto? Ma non sapevamo manco leggere quale passaporto! Ci ficcavamo in barconi e andavamo all'estero. C'era chi lavorava come un matto, poi c'erano "agnellini" come Al Capone. E' ovvio che se un popolo in massa parte porta sia lo schifo che il buono."
Posso garantirti che tutto cio che ti ho detto è pura verità! Sono fatti storici documentati e accuratamente riportati! Ti pare che in america (uno dei paesi razzisti per eccellenza dopo Israele) facessero entrare tutti come gli pareva senza passaporto, senza controlli e senza scedarli? Nossignora! E poi noi non è che fossimo chissà quali masse (non eravamo mica le cifre esorbitanti di 'sti qua) e anche se fosse stato una bella percentuale veniva comunque rimpatriata. Secondo me il fatto che siamo stati a nostra volta immigrati non dovrebbe servire da scusa per permettere questa migrazione selvaggia nel nostro paese, non è cosa giusta.
"lasciando i rifugiati politici in una catapecchia, non controllando chi lavora in nero, non preoccupandosi dei campi ROM (sono nomadi, non dovrebbare fissi qui senza rispettare le nostre leggi, in quanto nomadi)"
I rom (che non vanno confusi coi rumeni) non sono rifugiati politici, posso garantire! E se vivono nelle baracche, in mezzo a una discarica (fatta da loro, perchè volendo potrebbero tenere il loro campo pulito), essere sporchi, non lavorare e vivere solo di atti criminosi (furti, scippi, borseggio, sfruttamento della prostituzione, anche minorile e rapimenti di bambini (e non è affatto una stereotipo)) è una scelta loro e questa cosa me la detta un mio amico sinistro (si lo so, di sicuro sei stupita!) che per loro commettere un crimine verso un non-rom non è punibile ma se fatta ad un altro rom allora bisogna rimediare, ed alle volte scoppiano pure faide sanguinarie.
Gli unici "rom" onesti che ho comosciuto erano delle persone che lavoravano, vivevano in una casa normale, si lavavo tutti (ti stupirai, ma erano merno scuri dei rom dei campi! Questo vuol dire che non è tanto un discorso di pigmentazione, quanto di igiene) e non campavano di furti. Ma sopratutto... non erano in contatto con nessuna delle "comunità" rom che conosciamo, e ci credo anche.
Per quanto il discorso sul fatto che siano nomadi me lo sono chiesto anche io... Ma se sono nomadi, perchè non si spostano? saranno pure detti nomadi, ma non nomadano un ca.zz.o!
"non facendo un minimo per il razzismo nelle scuole (questo lo trovo aberrante, che male fanno i bambini? Loro vanno a scuola e lavoreranno)"
Tranquilla, nelle scuole non c'è razzismo (anche perchè la storia dei bambini con pregiudizi è una balla inventata sempre dai sinistri! Anche io (come te del resto) sono stato bambino, e manco sapevo che fosse il razzismo, i bambini lo scoprono solo quando ci mette lo zampino l'adulto, infatti secondo me quando si studia storia dovrebbero pestarci un pò meno con il razzismo-vittimismo, mica è colpa dei bambini se sono successe certe cose o se alcuni "non hanno la tv" come ciarlano sempre)
Anzi, ai bambini stranieri fanno meno problemi rispetto a quelli Italiani, solo perchè sono stranieri, in quel caso li si, bisogna fare qualcosa! Anche la scuola è improntata, purtroppo, su un modello catto-comunista fallito che non serve a niente, non insegna niente ed andrebbe sovvertito.
Flavietta2  09/09/2011 14:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dosciorso sul rimpatrio è vero...facevano entrare solo chi era buono a lavorare. Ma il mio discorso, in realtà, voleva vertere più sul fatto che tra tante brave perosne in cerca di vita migliore c'erano anche delinquenti che uggivano dal loro paese per non essere condananti. Gli maericani dei loro reati che ne potevano sapere?
Insomma, volevo solo dire che in tutti i cesti di frutta c'è un frutto marcio, purtroppo.
Sicuramente ne arrivavano di meno, considerando i morti nel tratto Libia-Lanpedusa pensa a quanti crpavano di stenti in un viaggio per le Americhe.

ll mio discorso sui ROM è proprio perchè non sono rifugiati politici. In quanto nomadi i più di loro ritengono ch non si debba sottastare alle leggi del paese in cui vivono momentaneamente.
Poi ci sono pure tra loro quelli che si adattano e lavorano. Sulla pgmentazione eo sporcizia non ci ho mai pensato, come già detto considero poco il colore della pelle, non ci faccio caso.

Infatti sono le famiglie che educano male il bambino. Guarda nella mia scuola (vado in una scuola cattolica, ma nelle pubbliche è peggio) maltrattano chi è diverso, partendo solo dal carattere o l'aspetto fisico fino al colore della pelle. Uno di colore finchè non si è intervenuti con delle sospensioni non s ele passva bene alle medie. io pure ho subito atti di bullismo (in realtà solo perchè ero un po' diversa negli atteggiamenti), ma quel ragazzino se la passava pggi di me.

Il cattolicesimo e il comunismo insieme mi danno la sensazione di zucchero col pesce. Che io ricordi i comunisti erano atei. Pr loro tutti erano uguali a livell oeconomico...quindi tutti erano dello stato e tutti guadagnavano una miseria.
Uno schifo...lo dice una che tende a sinistra.
La Chiesa cattolica è fmaosa per mascherare con falso buonismo la sua paura per il diverso (in tutti gli ambiti).

Ah...in riferimento a tutti i "sopresa" del testo...beh non lo sono, in realtà. Mica le idee politiche vincolano un'amicizia (se per sinistro intendi sinistroide), altrimenti isamo messi proprio male.


Torok_Troll  09/09/2011 18:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo discorso non fa una grinza! Avevo comunque scritto quel "sorpresa" perchè in genere molta gente si stupisce che due peersone con idee politiche diversissime o religioni distanti possono andare daccordo, anche io trovo che certe cose non debbano minare un amicizia o incrinare troppo un discorso, sarebbe sciocco.
Infatti pure io e te alla fine siamo riusciti a fare un discorso inteligente e completo.
Quando dici che Comunismo sono come zucchero e pesce, hai proprio ragione, se pensi solo alla storia passata di un secolo fa e di come si sono scannati. Ma questo "comunismo" di adesso è, appunto, solo una specie di sciaquatura di piatti, infarcita di alcuni stereotipi e frasi fatti e adesso con l'aggiunta di un pò di melassosità aggiunta di recente, il gioco e fatto. Dopotutto quelli che per esempio hanno fondato il PD prima erano quelli di democrazia cristiana (alla faccia dei comunisti) con quelle faccie da preti e suore mancate. Ora è chiaro che quasta ideologia molle che riempie i giovani di fumo, alcoll e droga (oltre che di scempiaggini) peggio che gli indiani della frontiera con l'acqua di fuoco, possa adare perfettamente daccordo e a braccietto con una delle dottrine più falsamente umanitarie, che hanno trucidato e seminato morti per mezzo mondo e trafficato carne umana, armi e ricchezze (e lo fanno ancora, le missioni non me la raccontano giusta) salvo poi chiedere scusa con una gran faccia... di bronzo, ossia... la chiesa cattolica (che il loro diavolo se la porti)
Torok_Troll  09/09/2011 14:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Impronte digitali? Passaporto? Ma non sapevamo manco leggere quale passaporto! Ci ficcavamo in barconi e andavamo all'estero. C'era chi lavorava come un matto, poi c'erano "agnellini" come Al Capone. E' ovvio che se un popolo in massa parte porta sia lo schifo che il buono."
Posso garantirti che tutto cio che ti ho detto è pura verità! Sono fatti storici documentati e accuratamente riportati! Ti pare che in america (uno dei paesi razzisti per eccellenza dopo Israele) facessero entrare tutti come gli pareva senza passaporto, senza controlli e senza scedarli? Nossignora! E poi noi non è che fossimo chissà quali masse (non eravamo mica le cifre esorbitanti di 'sti qua) e anche se fosse stato una bella percentuale veniva comunque rimpatriata. Secondo me il fatto che siamo stati a nostra volta immigrati non dovrebbe servire da scusa per permettere questa migrazione selvaggia nel nostro paese, non è cosa giusta.
"lasciando i rifugiati politici in una catapecchia, non controllando chi lavora in nero, non preoccupandosi dei campi ROM (sono nomadi, non dovrebbare fissi qui senza rispettare le nostre leggi, in quanto nomadi)"
I rom (che non vanno confusi coi rumeni) non sono rifugiati politici, posso garantire! E se vivono nelle baracche, in mezzo a una discarica (fatta da loro, perchè volendo potrebbero tenere il loro campo pulito), essere sporchi, non lavorare e vivere solo di atti criminosi (furti, scippi, borseggio, sfruttamento della prostituzione, anche minorile e rapimenti di bambini (e non è affatto una stereotipo)) è una scelta loro e questa cosa me la detta un mio amico sinistro (si lo so, di sicuro sei stupita!) che per loro commettere un crimine verso un non-rom non è punibile ma se fatta ad un altro rom allora bisogna rimediare, ed alle volte scoppiano pure faide sanguinarie.
Gli unici "rom" onesti che ho comosciuto erano delle persone che lavoravano, vivevano in una casa normale, si lavavo tutti (ti stupirai, ma erano merno scuri dei rom dei campi! Questo vuol dire che non è tanto un discorso di pigmentazione, quanto di igiene) e non campavano di furti. Ma sopratutto... non erano in contatto con nessuna delle "comunità" rom che conosciamo, e ci credo anche.
Per quanto il discorso sul fatto che siano nomadi me lo sono chiesto anche io... Ma se sono nomadi, perchè non si spostano? saranno pure detti nomadi, ma non nomadano un ca.zz.o!
"non facendo un minimo per il razzismo nelle scuole (questo lo trovo aberrante, che male fanno i bambini? Loro vanno a scuola e lavoreranno)"
Tranquilla, nelle scuole non c'è razzismo (anche perchè la storia dei bambini con pregiudizi è una balla inventata sempre dai sinistri! Anche io (come te del resto) sono stato bambino, e manco sapevo che fosse il razzismo, i bambini lo scoprono solo quando ci mette lo zampino l'adulto, infatti secondo me quando si studia storia dovrebbero pestarci un pò meno con il razzismo-vittimismo, mica è colpa dei bambini se sono successe certe cose o se alcuni "non hanno la tv" come ciarlano sempre)
Anzi, ai bambini stranieri fanno meno problemi rispetto a quelli Italiani, solo perchè sono stranieri, in quel caso li si, bisogna fare qualcosa! Anche la scuola è improntata, purtroppo, su un modello catto-comunista fallito che non serve a niente, non insegna niente ed andrebbe sovvertito.
simonssj  09/09/2011 23:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupido sarai tu, verme, e non ti permettere più
Faremo un discorso serio e costruttivo quando:

1) non isulterai come io non ti ho insultato
2) la smetterai di usare il termine "negro" estremamente dispregiativo per il quale io ti avrei già cacciato dal sito a calci

io sono migliore di te perchè riesco ad individualizzare i miei giudizi sulla gente; un delinquente che delinque ed è extracomunitario, è solo un delinquente che delinque. Tu invece sputi veleno sui "bingo bongo" e compagnia, dimostrando un'ottusità mostruosa di cui mi vergogno al posto tuo. Io personalmente conosco una marea di immigrati che fanno i peggio lavori, tra cui i "giardinieri" nelle aiuole della mia università, non so se sono clandestini e non mi interessa, è un problema dello stato italiano se qui in Italia ci sta gente che non potrebbe starci e quindi è colpa del governo; considera che la cosiddetta "sinistra italiana" non riesce a combinare un cavolo da decenni perchè non ha un'identità, e quindi ci penserei 6 volte prima di dare la colpa ai "sinistroidi" (altro insulto di cui non devi permetterti mai più, sono fiero di essere di quelle idee e di essere distante anni luce da te).

E infine...se gli italiani sono quelli come te, ben venga l'invasione! ben venga, cavolo! E che possiate annegare tutti nell'odio in cui siete immersi, e che i bagnini siano tutti in sciopero quel giorno
Torok_Troll  09/09/2011 11:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E un altra cosa... Io ho visto una marea di ragazzi che vanno all'università, fare contemporaneamente un lavoro, quindi anche quella ****** dei figli di papà è solo uno stereotipo inventato dai sinistroidi e buonisti per fare sentire di m.er.da i giovani, che schifo!!!
Infine una volta conobbi un uomo di 40 anni, italiano, lavoratore da tanto tempo che era un muratore professionista, ma era precario (a pure cercato lavoro come becchino, figurati un pò) una volta su un cantiere lui adò per chiedere lavoro, ma gli fu rifiutato come ad altri, in compenso al posto degli italiani assunsero un gran numero di negri da poter pagare poco e per farsi i soldi, e adesso dimmi ti sembra una cosa giusta questa? eh?! Si continua a gettare ***** sul nostro paese e il nostro popolo ma intanto bisogna sempre essere comprensivi con 'sti qua solo perchè hanno la pelle scura e scendono dai una baracca galleggiante e piena di buchi?!
Io non vedo umanità in tutto ciò, ma una stupida moda trendhy che non ne vuole sapere di passare!
Flavietta2  09/09/2011 12:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si...ma i miei cugini sono stati bocciati tre volte al liceo e a 30 anni stanno togliendo posti ad altri universitari.
Io le cose le dico quando e ho esperienza.

E' ovvio che un muratore non se la passi bene, i guadagni sono una miseria, per questo molti non lo fanno più.
Non è solo un fatto di pigrizia, ma anche per un cambio di esigenze della società che portano anche a mirare più in alto. Purtroppo ci sno molti buchi e li tappa chi arriva. Fine.
Fra un aio di generazioni diventeranno italiani a tutti gli effetti, si adattranno ai nostri modi e vivranno con noi, non vedo il problema (se lavorano ovviamente).

E basta parlare di destra e sinistra...la destra e la sinistra sono il nulla, sono solo dei peartiti che mirano al portere mascherando il tutto con valori che alal fine sono simili (hai visto il programma di Saviano dove Fini e Bersani, mi pare, elencavano gli estssi valori?).
Ficcare ideali politici ovunque lo trovo fuori luogo e stupido, visto che la politica qui è solo un magna magna a discapito nostro. E' palese,lo cpaisco perfino io che sono giovane (e con un nick bimbominkiesco, Dio santo)
Torok_Troll  09/09/2011 13:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E' ovvio che un muratore non se la passi bene, i guadagni sono una miseria, per questo molti non lo fanno più.
Non è solo un fatto di pigrizia, ma anche per un cambio di esigenze della società che portano anche a mirare più in alto. Purtroppo ci sno molti buchi e li tappa chi arriva. Fine.
Fra un aio di generazioni diventeranno italiani a tutti gli effetti, si adattranno ai nostri modi e vivranno con noi, non vedo il problema (se lavorano ovviamente)."
ma hai letto o no ciò che ho scritto? HO DETTO CHE IL SIGNORE FU RIFIUTATO PER QUEL LAVORO, NON CHE LA RIFIUTATO!!! FU RIFIUTATO PROPRIO PERCHè CON LUI DOVEVANO SCUCIRE PIU' SOLDI, MENTRE INVECE CON I NEGRI BINGO-BONGO ERA PIU' FACILE TENERSI STRETTO IL PORTAFOGLIO!!! (stavolta ho evidenziato non per urlare ma per SOTTOLINEARE cio che ho detto prima ma tu non avevi capito)
Anche se i tuoi cugini sono stati bocciati 3 volte e sono costretti per forza di cose a fare l'università a 30 anni, non centra niente con la storia dei figli di papà, dei pigroni, dei bamboccioni e tutta quella me.r.da di stampo brunettiano (maledetto nano schifoso).
Per concludere cara mia, si vede che sei proprio giovane, capisco allora che tu molte cose non le sappia, ma non ti preoccupare, le imparerai col tempo le varie manovre ed intrighi che stanno dietro a queste finte manifestazioni di umanità. Speriamo solo che nel frattempo le cose cambino, e in meglio.
Flavietta2  09/09/2011 14:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon...erorre mio.
Comnque io sono sicura che è vero: molti non ce la fanno facendo il muratore (dipende a che livello).
Mi dispiace dell'avvenimenti, ma io incolperei più il datore di lavoro che il suddetto bingo bongo.
Pur di guadagnare quello ha fatto lavorare quel ragazzo e scommetto anche in nero. Tu dirai he se non ci fosse stato il problema non sarebbe posto, ma è inimagginabile un mondo senza immigrazione,spcialmente per i tempi che corrono.
Il problema è che siamo governati da scimmie e volte le difendiamo pure. Nessuno fa niente per migliorare la situazione (non solo in campo immigrazione ma anche su molto altro...dovrebbero migliorare l'istruzione, combattere l'omofobia e tante altre cose, ma lasciamo perdere), soprattutto i politici che dovrebbero dare il buon esmepio.
Ma questi pensano solo a creare centri di potere e mafie loro da fegarsene assolutamente degli italiani (che tacciono e acconsentono, per fortuna ora non più come qualche anno fa).

Lo so, sono giovane e cpaisco quello che posso del mondo, ma tanto sono sicura che nemmeno a 100 anni capirò un caz.zo. C'è troppo da capire per il tmepo di una vita...
Però se posso peccare di vanagloria posso dire amia discolpa che i miei coetanei sono peggio di me, non seguono l'andamento della borsa, nè della politica, non sanno niente dei rapporti internazionali e pensano che al referendum abroghi la legge dicendo no (sono del 1993)
Torok_Troll  09/09/2011 17:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, capita di sbagliare a leggere. L'importante e che tu habbia capito. Beh, un muratore sulla quarantina e che ha una bella esperienza (e soprattutto un bel curricullum) prende anche molto bene rispetto ad un novello.
Il problema come ai detto tu, non sono tanto gli immigrati quanto i datori di lavoro, e tutto il circo di buonisti che non solo non condannano questa cosa, ma anzi! Sono sempre li a sostenerla, fregandosene che quello che fanno manda a pu.tt.ane l'edilizia, l'economia e il resto! Loro sono convinti di aver fatto una buona azione solo perchè sono convinti di aver difeso uno con la pelle colorata (mentre invece lo hanno fatto solo sfruttare dal magnante di turno) e si sentono tutti dei gran Guevara (di cui la maggior parte non sa nemmeno la sua provenienza) i poveri fessi!
Come hai detto tu, a sollazzarsi, sono solo quegli altri papponi dei politici corrotti (praticamente tutti, specie nel PD e PDL), che con questo caos e questa situazione ci guadagnano di più, mentre noi ce la prendiamo sempre in quel posto, spero solo che presto qui ci sia una sveglia generale di tutti, e vero che c'è gente che apre gli occhi, ma è ancora troppo poca.
Nonostante la tua giovane età sei una ragazza sveglia e sei decisamente più inteligiente di utenti come AirCount, che badano solo alle singole parolacce anzichè analizzare il succo del discorso, e finiscono inevitabilmente per sparare a zero o parlare delle loro cretinate personali.
Flavietta2  09/09/2011 19:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non lo fanno per buonismo, ma solo per guadagarci su.
Se un extracomunitario viene scelto perchè il migliore in campo ok, ma se vengono scelti per risparmiare è ingiusto. Ma questo anche se fosse un italiano che dice:"Dammi il lavoro e ti farò risparmiare 100 euro al mese". Insomma è ingiusto, hai capito.
Beh, ti ringrazio. Io cerco di mantenere controllo della situazione, ma a volte temo di sgarrare e di brutto.
Flavietta2  09/09/2011 00:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta la vita davanti di Virzì?