COSE DELL'ALTRO MONDO regia di Francesco Patierno

Torok_Troll     1 / 10  05/09/2011 20:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PATTUME!!!!
Ecco la prima parola che mi è venuta in mente quando ho visto questo schifo.
PATTUME, STERCO, VOMITO, SCHIFO, SGACCHIO E CROSTA DI SBORRA SECCATA SUL MURO!!!!!!!
A parte tutta la serie classica di elementi scarsi che contradistingue la nostra recente cinematografia italiana (soggetto, regia, sceneggiatura, attori, recitazione, montaggio, fotografia, luci, dialoghi e chi più ne ha più ne metta) la cosa che più mi ha irritato di questo aborto cinematografico è che.... INSULTA GLI ITALIANI!!! il film è ovviamente la solita tiritera retorica in cui "noi senza gli immigrati non varremmo niente e saremmo letteralmente perduti" (ridicola la presunta guerra civile tra italiani e la scena della sala da pranzo sporca, certo tutti gli italiani hanno l'extracomunitario che fa le pulizie al posto suo) ma qui si raggiunge livelli di una bassezza disarmante, tantè che adesso non scandalizzerò più di film americani che ci rappresenterannotutti "mafia, pizza, spaghetti e mandolino". In questo film come siamo visti: come degli inutili, poltroni, scansafatiche, stupidi, brutti, ignoranti, razzisti a tutti i costi, buoniannulla che adorano la loro situazione di precariato e campano solo d'aria (ovviamente si sa, tutti i disoccupati italiani sono ricchi) che non ne vogliono sapere di fare "quei lavori che vogliono fare gli extracomunitari" (semplicemente perchè noi vorremmo una paga giusta e non un calcio in **** con lo stipendio da fame buono solo per uno schiavo) ovviamente al contrario tutti gli extracomunitari sono belli, buoni, sorridenti, simpaticoni e che ci vogliono bene (chissà perchè in queste fiction italiane sono tutti così, non ne esiste nenche uno, non dico delinquente (che poi esistono eccome) ma neppure lontanamente sgarbato, maleducato, antipatico o razzista (anche quelli esistono, credetemi)).
Ora vorrei sapere ma il regista cerebroleso davvero crede che con l'alta percentuale di disoccupati italiani che c'è in italia, se sparissero d'improvviso tutti gli extras, non si troverebbe personale da assumere? Davvero crede che nessuno rilevi le attivita che prima venivano gestite da stranieri? E davvero secondo lui ci ridurremmo a scannarci l'un l'altro?
Per concludere cio che mi fa rabbia e che a questa pellicola di stampo sinistroide-propagandistico, ovviamente stipendiata con i soldi di noi poveri mortali che paghiamo le tasse (e solo per questo è ingiusto far pagare il biglietto, io per fortuna sono riuscito a vederlo gratis) che andranno ovviamente a impolpare le tasche gia belle gonfie degli autori ladroni di tale schifezza che, sicuramente, si andranno a fare le vacanze in qualche località esotica che poi ci ritroveremo al cinema con il solito titolo "natale a...". Dicevo cio che mi fa maggiormente rabbia è che, invece di indignarsi e incazzarsi (giustamente) per tutti gli insulti, gli scherni e le denigrazioni che noi subiamo in questa pellicola, tutti quanti invece sorridono, ridono, applaudono e poi finiscono con lo scannarri per la solita diatriba da burletta tra nord e sud come tanti idioti, e intanto Patierno e Abatantuono ridono sguaiatamente alla faccia nostra, di noi poveri idioti che ci beviamo queste porcherie buttando via i soldi.
E triste vedere che alla gente non è rimasto neppure un briciolo di onor patrio, che si fanno trattare tutti come le marionette d'europa e tutto per un ridicolo teatrino scassato all'insegna del politicamente corretto e con tanto di mandingo negrone e p.u.tt.an.one made in brasile, giusto per insistere sul fatto che noi dobbimo per forza di cose farceli piacere.
Un consiglio solo: NON ANDATE A VEDERLO!!!! E' IL PEGGIOR RITRATTO FATTO DI NOI E LA NOSTRA PENISOLA! NIENTE SOLDI PER QUESTA GENTE, FATEGLI FARE UN BEL FLOP!!! sOLO COSI' AVRETE FATTO QUALCOSA DI BUONO PER VOI E I VOSTRI CARI!!!
E adesso se volete tempestarmi dei soliti commentiinfarciti con la parola "razzismo", "retrogrado" o "intollerante" oppure "non hai capito il senso" dal altto delle vostre megaville, con i vostri milioni e la mancanza di problemi come mancanza di lavoro, affitto e tasse da pagare, mancanza di aiuti lontano da delinquenza e degrado e dalla costante realtà della vita contro cui prima o poi bisogna comunque sbatterci il muso... fate pure!!!
Ma voglio dirvi una cosa prima, da dove mi trovo io, le cose appaiono proprio uno schifo!

willard  09/09/2011 12:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/09/2011 16:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa stai dicendo. Ora non ho tempo, risponderò diffusamente lunedì.
Torok_Troll  09/09/2011 17:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente la verità! Questo film e offensivo è diffamatorio per ogni cittadino italiano! Dovresti sentirti irritato pure tu per come viene infangata la nostra penisola in questa carta iglienica usata che non si può neanche definire pellicola! Se sei un vero italiano avresti dovuto tirare uova marce al cinema.
Rand  10/09/2011 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatti una lavanda gastrica Troll, dici stupidaggini a non finire, come il luogo comune che le banche sono controllate dai sionisti! Idem con patate con ciò che diceva Hitler, ma penso che tu sia un suo fan. Sta retorica del vero italiano fà venire la diarrea! I nostalgici della legge e ordine mi fanno schifo! siete la stessa faccia della stessa medaglia che rivela il veneto per una regione in mano a gente che fà i soldi sulle spalle degli immigrati e anche degli italiani che sfruttano. Loro si sono veri italiani! Evadono il fisco, pagano i dipendenti furoi busta, poi non vogliono i neri per strada, ma solo le prostitute di colore, che però gli fanno sangue,ipocriti! Patetici razzistelli cattolici vestiti da padani che dicono cornuto all'asino, ma i veri asini siete voi!
Le uova marce ve le devono tirare a voi, razzisti! fan*****sti leghisti, teorici della vigilanza armata, tarati della sicurezza ad oltranza, patetici falliti che c'è l'hanno duro solo con la pistola in mano, ma andatevene dall'italia, che noi ITALIANI non vogliamo avere niente a che fare con voi mentecatti!
Torok_Troll  11/09/2011 19:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bla, bla, bla, bla, bla!!! Continua a vivere nella tua favoletta politicamente corretta e buonista in cui l'uomo bianco è la causa di tutto il male del mondo (una ca.zz.ata), e la cosiddetta 2storiella" delle banche in mano ai sionisti non è affatto una favoletta, è la VERITA', fatti una ricerca su wikipedia.Voi andate sempre addosso alla gente che ha un pò di orgoglio e rispetto per la propria terra e se stessi e li bollate con razzisti, legisti, fan*****sti e pu.tt.anate varie. Quelli che sfruttano gli immigrati non sono affatto i cosiddetti razzisti, ma gli stessi antirazzisti perchè gli fa comodo averli qui, se se ne tornassero tutti a casa, secondo te chi andrebbero a sfruttare eh, testa di legno? Ma se ti piace un mondo senza legge solo perchè ti piace lo stupro libero vattene in arabia esaurita, li le vittime vengono lapidate, sarai contento.
Ciao sfigatone!!!
Torok_Troll  11/09/2011 20:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ora ho capito perchè i drogatelli da centri sociali come te scrivevano scemenze tipo "immigrati, non lasciateci soli con gli italiani", perchè se non ci sono loro chi vi difentede da gruppi di operai, precari e proletari (quellio veri) incazzati che hanno una voglia matta di farvi il ****? Che fate, tirate più coca? e dove la trovate la droga e le pu.tt.ane? eeeeehhhh, la storia del fatto che a te non piaccia la legge e l'ordine e che tu preferica i molli ai duri, valorosi e irriducibili la dice lunga.
Poi vieni a parlare proprio tu di retorica che da la diarrea?! voi che fate della retorica buonista in ogni frangente la vostra principale arma di attacco e di distruzione???? sei proprio assurdo! Se la mia retorica ti da la diarrea la tua invece fa venire quella color viola e il vomito color canarino! Siete il peggio del peggio.
Rand  13/09/2011 11:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il padano idiota si riconosce dal linguaggio e dal fatto che ha il grattugiato al posto del cervello, perchè vede pericolosi attivisti dei centri sociali ovunque... anche se da me in abruzzo centri sociali propio non c'è ne sono! Cos'è dato che le donne non te la danno, ho hai un lavoro di *****, o sei un fallito nel tuo bel veneto di evasori, (basta vedere la famiglia di conciatori che hanno beccato nenache un mese fà)ti da fastidio che ci sia ancora gente che aiuti chi sta peggio?
Piccolo egoista dei miei stivali, pateticamente attaccato alla tua retorica di superitaliano dei miei stivali, con le *******te sul federalismo, sui clandestini, voi che siete i maggiori consumatori di *******, coca, altro che puri! Siete come tutti gli altri, ma anche peggio, ipocriti fan*****sti che non sanno nemmeno parlare italiano!
Fate schifo e pena, andatevene voi dall'italia se non vi sta bene! Perchè di VOI tutti possiamo fare a meno!
Usa il cervello di più quando parli a meno che l'umbi assieme al Trota non ti abbia fatto un trapianto di *******te per rimpiazzare il poco grattiggiato che avevi, neanche Padano , ma pecorino romano!
Che ra meglio!
Torok_Troll  24/01/2012 20:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico!!! Quando non avete argomenti, sapete solo insultare! Ma vai a farti scopare dai rom, va!
Andrewtheboss  06/09/2011 09:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no figurati, io da Veneto mi sento offeso da questo imbecille che viene a fare la morale per soldi SPALANDO M€RDA addosso alla mia terra.
Sempre noi poi,
3 dei 4 film presenti alla mostra hanno come tema l'immigrazione e il razzismo.

Facciamo un film SE DOMANI SPARISSERO I VENETI.
Chi vi paga le auto blu?
Chi paga le zoccole a S.
Chi paga i falsi invalidi, i forestali, gli imboscati, i pensionati baby ecc.ecc.

Ieri sera ho visto un vecchio film di Sordi (finchè c'è guerra c'è speranza per inciso)
Mioddio, facevamo dei film veramente belli.
Adesso abbiamo sti finti Komunisti del kasso che non sanno neanche allacciarsi le scarpe.

Il dialetto di Abatantuono poi è sballato. Metteti un Veneto vero almeno deficienti.

Flavietta2  09/09/2011 00:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè solo i veneti lavorano e pagano?
Le persone che si fanno un c*lo così ci sono ovunque.
Mia madre e mio padre entrano alle otto del mattino e escono alle nove e mezza di sera dal lavoro, e io vivo a Roma (mia madre tra l'altro è pugliese...sono un mix celestiale. :D).

Ah...comunisti, fake o meno, non esistono e nessuno si presenta come tale.

Inoltre credo che il film se ambientato a Caltanisetta o a venezia è l ostesso, parla degli italiani.
Non capisco perchè offendersi. Guardando Qalunquemente i calabresi dovrebbero offendersi perchè parla di un ammasso di vergognosi criminali?Mah.
Torok_Troll  09/09/2011 10:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno qua dice che solo i veneti sono persone che lavorano e pagano le tasse (o almeno non è quello che ho detto io)!
Semplicemente troviamo offensivo, irritante, stupido e menzoniero un film che fa vedere che l'Italia che senza neanche un extracomunitario in giro non saprebbe dove sbattere la testa, UNA CA.ZZ.ATA!!!! Cioè, come si può prendere sul serio tutta la scena post-apocalittica, la mancanza di personale da assumere per ogni tipo di lavoro, gli animali delle fattorie lasciati a loro stessi (questa è la parte più falsa, visto che NON ESISTONO contadini stranieri) e soprattutto il deficiente che deambula nudo come un verme per la mancanza di negri e cinesi??? Dai, sono ridicolaggini belle e buone concepite da qualche esaltato scemo dei centri sociali secondo cui senza l'immigrazione lItalia colerebbe a picco (la più grande MINC.HIATA mai inventata)
Sarebbe come fare un film sulla colonizzazione dell'america e far vedere che i nativi americani senza gli extracomunitari non saprebbero che pesci pigliare, secondo te un film simile come lo prenderebbero le prime nazioni? Si offenderebbero, e direbbero che è un film diffamatorio e estremasmente razzista nei loro confronti, non vedo perchè per noi debba essere diverso????
Per concluderte, Non gasdarti troppo delle tue origini, qui nessuno la fatto a parte te! Allora io ti dico che sono un mix anche più bello, mia mamma è pugliese di orine greca e normanna e mio padre è piemontese di origine Longobarde e Celtiche, vivo a Milano e la vita non è per niente facile.
E non tirare fuori la Lega perchè sarebbe infantile oltre che stupido e fuori luogo.
Flavietta2  09/09/2011 11:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...punto uno, a me della lega non interessa nulla, non voglio parlare di politica.

Questo film per me è molto esagerato appositamente, quasi grottesco. Non so cosa succederebbe se se ne andassero tutti gli extracomunitari, ma sicuramente siamo mentalmente poco disposti ai lavori umili. Non negamiolo, è la sisgrazia del mondo occidentale.

Se non ci fosse stato lavoro molti non sarebbero rimasti qui ( e parlo degli extracomunitari che lavorano non quelli che stanno lì a casaccio). Ergo, loro hanno colmato i buchi.
Che sia un bene o un male non lo so, ma è un fnomno mondialr. Mi chiedo però perchè in Italia dovrebbero esserci le peggio feccie, mentre in Germania no, eppure il più alto tasso d'immigrati in Europa è proprio lì. Io credo che ci sia un serio problema nell'integrazione.

Non mi vento dlle mie origini, scherzavo quando parlavo di mi madre pugliese. Scherzavo sul fatto che alcuni pensano che chi viene da là è pigro, tutto qui.

Non è calzante.
Torok_Troll  09/09/2011 12:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che voi buonisti con le ****** andate proprio a braccetto, non volete proprio togliervi quelle maledette fette di salame avariato dagli occhi.
"Questo film per me è molto esagerato appositamente, quasi grottesco. Non so cosa succederebbe se se ne andassero tutti gli extracomunitari, ma sicuramente siamo mentalmente poco disposti ai lavori umili. Non negamiolo, è la sisgrazia del mondo occidentale"
Prima ca,zz,ata: questo film non è grottesco, ma solo stupido! Il grottesco è un genere che fonde paradosso, cinismo, ironia e dramma ma nella sua assurdità a pur un significato, ti lascia qualcosa, maestro di questo genere è Terry Gilliam. Qui invece, si fa fatica a capirci qualcosa, si spara a zero su tutto, ci sono una miriade di scene senza senso alcuno (la gia citata scena del deficiente nudo per le strade deserte) buttate qua è la alla rinfusa e che spesso non hanno neppure attinenza alcuna con il tema del film. In parole povere, un film bruttissimo in tutti i sensi.
Secondo ca.zz.ata: Gia il fatto che dici che i bianchi non sono "mentalmente predisposti a fare lavori umili" non è solo una str.onz.ata, ma denota anche un profondo razzismo anti-bianco, ma tanto se tale razzismo viene fatto versoi bianchi chi se ne frega, ma siccome tu sei una tipa aperta non ti dispiacerà invece se ti dico che i negri non sono predisposti a fare TANTISSIMI lavori dato che sono più stupidi delle scimmie, e non lo dico io, ma degli illustri scenziati laureati, la tua tesi invece chi la detta? il solito drogato dei centri sociali?
Il motivo per cui gli italiani non fanno i tuoi cosidetti "lavori umili" e perchè gli italiani non vogliono farsi trattare da schiavi!!! Provaci tu a mantenere una casa, la famiglia, pagare le bollette, pagare le tasse e il resto con solo un euro al giorno! Non mi stancherò mai di ripeterlo!
E posso garantirti che ciò è un male, loro non colmano alcun buco, ma creano solo sovraffollamento e disoccupazione, ma sembra che a te ciò piaccia! Se si va avanti così, presto ci ritroveremo a fare "il pianeta delle scimmie" dal vivo, e indovina chi saranno gli umani incatenati e sottomessi?
"Il tuo esempio è particolarmente fuori luogo perchè un conto è scppare alle pessime condizioni del proprio paese per torvare di meglio, un conto è cercare l'oro sbandierando valori a caso per poi massacrare popolazioni ritenendole inferiori.
Non è calzante."
E invece è più che calzante, visto che spesso 'sti extracomunitari si sentono e si comportano come fossero i padroni qui (pensa un pò alle zone dominate da gans e bande in cui non puoi girare, queste sono cose del'altro mondo), e non c'è nessuno che gli faccia bbassare la cresta e gli ricordi che loro sono solo ospiti, e chi lo fa viene immediatamente bollato come "razzista" senza possibilità di ribattere e deve pure pagargli i danni, un calcio in ****, altro che danni!!!
Flavietta2  09/09/2011 12:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-Se ritieni il film stupido o quant'altro, questa è un opinione su cui non ho il diritto di commentare, sono gusti e interpretazioni.

2- Lo o ch gli italiani non fanno lavori umili anche per le ragioni da te descritte e mi dispiace, nella frenesia, di non aver aggiunto questo punto, fatto sta che qualcuno deve colmare la lacuna. E' una legge fisica. Dove c'è buco (sia a livello di popolazione che di econimia) ci sarà un nuovo flusso che colmerà. Il sovraffollamento è relativo visto che la popolazione italiana per via della crisi è in diminuzione ( pochi se la sentono di aver epiù di un figlio o due), quindi, continuo a drie, che ci piaccia a no è matematico.
Il pianeta delle scimmie lo siamo già visto che siamo lo zimbello dell'Eurpoa e non per gli immigrati.
Mondo occidentale per me non èpersona bianca...hai travisato, anzi letto ciò che non c'era scritto. Il mondo occidentale è inteso come quello che sta meglio a livello economico e come tenore di vita (posisamo lamentaci ma noi facciamo parte del primo mondo...almeno sulla carta). Quindi se un americano nero, bianco, giallo o un cinese naturalizzato Svedese ecosì via fanno parte integrante di questa economia e quindi stanno bene arivando quasi a consumare più del necessario, allora sono mondo occidentale anche loro.
Io non sono razzista verso nessuno e in nessun ambito. Ripeto, ho amici di colore e altri che provengono dal Taiwan così via.
Il mio non è buonismo. Perchè le feccie, gli stupratori, coloro che non lavorano ma gigioneggiano (dipende dai casi, per esempio i libici possono anche permetterselo, sono rifugiati politici, quindi bisogna rispettare le leggi internazionali a riguardo) dovrebebro tornare indietro perchè non aiutano nè noi, nè, soprattutto, loro.

3- Se si mettono in regola, vivono e lavorano legalmente in italia dopo un tot. anni diventano italiani. Non è detto che siano ospiti.
Ci saranno le gangs, ci saranno i delinquenti (che vadano in prigione, la lgge è uguale per tutti) ma una cosa è certa non sono arrivati su delle navi della regina di Spagna per ucciderci o massacrarci. Il fine è diverso. I conquistadores andavano per conquistare e uccidevano perchè ritenevano infimi, inutili e inferiori gli indios. Loro scappano per guerre, perchè si trovanoale, anche per arricchirsi non è che soono tutti con l'aureola, ma fatto sta che (continuo a ripetere) i corretti cercano d'integrarsi e vivere qui.
Infine per me il delinquente è delinquente non m'importa da dove venga, solo che qua i processi durano tanto e non portano a nulla, quindi molti sono a piede libero.

Non sono buonista ho solo avuto la possibilità di conoscere molti stranieri a Roma la situazione non è buona. Alcuni sono andati a vivere in catapecchie perchè i soldi non bastano per una casa (poi loro lavorano a prezzi più bassi degli italiani...come badanti o cose sui generis).Buonista non lo sono mai stata, io giudico in base alle mie esperinze e condizioni, punto.

Dire, teniamoli tutti o mandiamoli tutti a cas aperchè sono m.erda sono entrambe, per me, posizioni estreme che non tengono conto del contesto socioculturale attuale, della globalizzazione, delle crisi (nel caso della prima affermazione) e dei nuovi mezzi di comunicazione e così via.
Sono affermazioni troppo semplicistiche per me, un po' come aborto di o aborto no. Ci sono tante situazini che vanno colte e noi, che non siamo esperti o tecnici in economia (almeno io :P) possiamo capire solo un 70% della situazione.
Torok_Troll  09/09/2011 13:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo o ch gli italiani non fanno lavori umili anche per le ragioni da te descritte e mi dispiace, nella frenesia, di non aver aggiunto questo punto, fatto sta che qualcuno deve colmare la lacuna. E' una legge fisica. Dove c'è buco (sia a livello di popolazione che di econimia) ci sarà un nuovo flusso che colmerà. Il sovraffollamento è relativo visto che la popolazione italiana per via della crisi è in diminuzione ( pochi se la sentono di aver epiù di un figlio o due), quindi, continuo a drie, che ci piaccia a no è matematico"
E' comunque sbagliato, perchè così facendo i ladri s'ingrassano, quel povero sfigato di immigrato viene comunque sfruttato e un italiano rimane disoccupato, rimane pur sempre una *****! Tantovale tenerci i buchi allora che trasformarli in nuove ingiustizie e sbocchi per l'illegalità, non ti pare?
Flavietta2  09/09/2011 16:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che si può fare è cercare di dare un limite ai problmi che nasocn oe potrebbero nascere con leggi e controlli. Infatti l'immigrazione in altri paesi (vedasi Germania e Svizzera) riesce più o menoad essere gestita qui no. Là non sono nè così buoni da dire "venite, mangiate e fate come se foste a casa vostra" nè "non m'interessano le leggi diplomatiche, va latrove", ma una via di mezzo.
I buchi per quanto ce li possiamo tenere verranno colmati, un po' come la gente sull'autobus, aappena ne scnde un po' ne sale altra oppure chi rimane si spalma sul terreno a disposizione.
CHe sia cosa nostra o di immigrati poco importa. Il rischio di qualcosa d'illegale sempre c'è. Nei settori in ciris spesso subentra anche la Mafia.
E' che non sappiamo gestire il nostro paese, c'è ormai un problema alla radice. Bisognerebbe sradicare l'albero e ricominciare a piantarne di nuovi.
Torok_Troll  09/09/2011 17:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente se tutto fosse gestito come Svizzera o Germania sarebbe meglio! Più controlli, gli immigrati non superano gli autoctoni di numero e se uno sagarra con la giustizia... for dale ball!
Anche se io sarei un pò più duretto, e adotterei il metodo Giapponese con l'immigrazione.
Rand  09/09/2011 18:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente se tutto fosse gestito come in germania o in Svizzera la lega non esisterebbe! I veneti in malafede perchè leghisti dovrebbero emigrare loro, perchè è l'italia che non li vuole questi morti di fame, qualunquisti, ipocriti, razzisti, stupidi, falsi e parassiti, che hanno fatto fallire anche una banca, sti spurghi!
Con te adotterei il metodo calcio in ****!
Non vuoi fare nessun lavoro? ti spedisco su di uno scoglio, dove potrai vivere di alghe!
Ma fate ridere!
Flavietta2  09/09/2011 19:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, non generiamo litigate.
Qui si discute paificamente.
P.S. Sono romana e non sono della lega (precisiamo).
Torok_Troll  09/09/2011 22:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, e sopratutto siete ridicoli a buttare la politica in un discorso in cui la politica non centrava solo per creare litigi. Ma del resto a furia di film di propaganda politica come questo "cose dell'altro modo" il cervello dopo un pò se ne va lasciando il posto a cartelloni e comizi retorici, fritti e rifritti.
Torok_Troll  09/09/2011 23:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Con te adotterei il metodo calcio in ****!"
E con te invece io adotterei il metodo calcio nei ******** che fanno più male!
Forse sei tu qui quello che non ne vuole sapere di lavorare!!! Ma poi ti piacciono tanto gli extracomunitari, riempiti casa con un centinaio di loro, lascia la porta sempre aperta, vediamo come ne esci fuori!
Torok_Troll  09/09/2011 22:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu mi fai ridere che intanto vuoi tenerti una cospiqua quantità di invasori che non ci srvono a niente!!! E sai che ti dico... falliscano pure tutte le banche, uno dei cancri mondiali creati dai sionisti!!!
haika82  15/09/2011 17:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ogni film dev'essere ambientato in qualche ipotetico luogo. E' stato scelto il Veneto come regione ma poteva essere ambientato anche altrove. Non dovreste sentirvi offesi perchè, secondo me, il film intendeva descrivere un atteggiamento che è un po' di tutti gli italiani (senza voler generalizzare, ma molti italiani, insipendentemente dalla regione, provano un po' di diffidenza nei confronti degli extracomunitari, sebbene ingiustificata in molti casi). Pensare che tutti i veneti siano cosi come li descrive il film o che in un'altra regione siano tutti tolleranti e amichevoli sarebbe alquanto sciocco, non si può in nessun caso fare di tutta l'erba un fascio. Come non si può certo affermare che Sicilia=mafia oppure che Napoli=immondizia o fannulloni, eppure di film che li associano ce ne sono a bizzeffe. Cosa dovrebbero dire anche loro, napoletani, siciliani e quant'altro? Anche in "benvenuti al sud" c'erano diverse situazioni che potevano dare un'idea poco edificante di Napoli e della sua provincia. Se tutti ci sentissimo sempre chiamati in causa o offesi, non si girerebbero più film! La realtà, per fortuna o sfortuna, è molto più complessa rispetto a quella che un film potrà mai descrivere e le persone con una mente un po' aperta, lo capiscono. Quindi diamo alle cose il loro giusto peso e andiamo oltre: si tratta di un film, opera dell'ingegno e della libertà di espressione di un singolo, non censuriamolo o cestiniamolo in modo cosi radicale. Fermo restando poi che possa poi piacere o meno.
Flavietta2  18/09/2011 09:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te.
Torok_Troll  06/09/2011 10:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che non sono il solo!
Grande, ti stimo amico!!! Massimo sostegno a Venezia, la città più bella del nord italia.
Speriamo davvero che un giorno il sogno di questo film diventi realtà e che tutti gli extracomunitari spariscano.
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  23/04/2013 19:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da buon veneto dico anch'io che questo film è ***** pura, d'altro canto, si sa, noi veneti siamo dei polentoni mangia-soppressa, mentre la settima arte qui in Italia è terrona...pardòn, volevo dire sudicia...ops, sì insomma, del sud! A parte il rispristino della Linea Gotica quanto prima auspicabile, quanti altri film ambientati al nord col classico terrunciello che si è imparato da c.ulo il nostro dialetto bisognerà sorbirsi? Ah, e non sono leghista, ma mi stanno sulle palle tutti i meridionali che pensano che qui al nord siamo degli idioti stampa-scontrini...