COSE DELL'ALTRO MONDO regia di Francesco Patierno

AirCount     7½ / 10  04/09/2011 11:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tanto che non mi facevo delle risate cosi con una commedia italiana,il film e ottimo,anche se come hanno gia detto prima di me c'era spazio per approfondire di piu il tema del integrazione pero secondo me in un paese come il nostro e gia tanto cosi.....

Torok_Troll  05/09/2011 21:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il tema del integrazione pero secondo me in un paese come il nostro e gia tanto cosi....."
E gia certo, perchè qui si sente ogni giorno del KKK che fa stragi di neri e compagnia bella, ma dove vivete voi??? Sveglia non siete in america dove c'è stato lo schiavismo il crogiolo di razze e tutte quelle scemate li, questa è l'ITALIA!!! Cercate di ricordarvelo, piantatela di vivere nel mondo della fantasia.
minut  05/09/2011 09:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche accento in più non sarebbe stato male!
Saluti.
AirCount  08/09/2011 22:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,ma la mia tasteria e in inglese!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/09/2011 16:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datti una regolata nelle risposte, grazie.
AirCount  09/09/2011 17:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A beh...quel Torok toll sta insultando mezzo mondo e usando gli insulti piu disdicevoli della lingua italiana e tu te la prendi cone me??
Mah........
Torok_Troll  09/09/2011 17:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto insultando???? Io sto insultando mezzo mondo???? Cioè al cinema danno questa pustola diffamatoria e razzista segli italiani con il solito clichè: Italiano=idiota, brutto, bas.tardo, sporco, ubriacone, st.ro.nzo e razzista, scansafatiche; e extracomunitario (sempre negro)= buono, bello, sobrio, carino, lavoratore, inteligiente, pulito, onesto, educato e che non è mai razzista con nessuno.
In questo film ci ficcato l'immagine peggio dell'italiano, portandola all'estremo ed insistendo con 'sta retorica che l'immigrazione ci serve (e non è vero) e poi sono io quello che offende?
Certo che siamo proprio nel regno della follia pura!
Per me 'sto film andrebbe presa ogni bobina e bruciate in ogni piazza di ogni città d'italia! Questo si che sarebbe un vero gesto di lotta e ribellione!!!
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  11/09/2011 03:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua reazione dimostra quanto il film abbia colpito nel segno.