BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA regia di Jake Kasdan

DarkRareMirko     7 / 10  09/09/2013 14:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in blu ray; a me è piaciuto, soprattutto grazie ad una Diaz brava, simpatica e con un fisico strabiliante (a quasi ogni inqudratura mi veniva da farle complimenti, ******* che strafig.a).

Kasdan jr, ha decisamente preso un'altra via rispetto al padre, ma in ambito commedia sexy/American pie se la cava; bravo anche Timberlake.

Mi ha divertito parecchio; qualche volgarità era evitabile, ma del resto altrimenti il titolo non avrebbe avuto senso (proprio come per il Bad santa con Billy Bob Thornton).

Il soggetto potrebbe portare a molte riflessioni (quanto una/un prof catttivo e non professionale possa fare male, che messaggi potrebbe comunicare in una classe di persone giovani ed incapaci di potersi difendere, cosa si potrebbe fare per evitare certe situazioni, ecc.).

Ma per ora godiamoci il film, lustrandoci pure gli occhi con una Cameron Diaz che è in assoluto tra le donne più affascinanti e sexy esistenti.
DarkRareMirko  09/09/2013 14:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro ne è stato anche annunciato un sequel, come si vede da imdb.com