BROTHER regia di Takeshi Kitano

Wally     6 / 10  07/03/2010 02:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bang, Boom, Sdang, Ratatatata! Sarà che non capisco il cinema orientale, sarà che non mi sono impegnato nella visione! Sarà che sono un ignorante! Ma forse preferisco vivere nella mia ignoranza!

Spari di qua e spari di la! Un film che scorre con una velocità assurda senza mai un dialogo avvincente solo suoni di proiettili esplosi!

Sono l unico a schifarmi della recitazione di tutti sti attori??? L unico che si salva è Omar Epps (attore di DrHouse e pure personaggio del videogioco DefJam Fight For NY) E se lui è il più bravo allora siamo messi male male!!!

In compenso si salva la regia in certi punti e qualche trovata che mi ha ricordato i vecchi SpaghettiWestern! In più tratta molto bene l amicizia!

Memorabile solo il finale! Da li il mio 6!!!

Morale della favola??? Che a noi Italiani non ci dovete ca..are il ca..o! MENGHIA!
nick9001  27/09/2011 16:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! dopo tutta questa tiritera riesci a dare anche una sufficienza, certo...un pò di paura vero?.... dovessero spararti anche a te.
Wally  04/10/2011 00:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti cretino? ti strappo le meningi