FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO regia di Craig Gillespie

Istinkt     7½ / 10  28/08/2011 12:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- REGIA OTTIMA (alcune tipologie di riprese non si vedevano da parecchio) - DIVERTENTE - NON PRETESTUOSO - DISCRETE SCENE SPLATTER - VINCENT E' DA OSCAR! - VUOLE ESSERE UN FILM NON IMPEGNATIVO E CI RIESCE ALLA PERFEZIONE.

Voto 7,5
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 11:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non sono ammessi "extra compensativi filmscoop/trolls", ripeti questo giochetto un'altra volta e sarà l'ultima. Grazie.
1819  31/08/2011 13:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che falsare i voti per qualsiasi motivo non è lecito, ma fossi in voi prenderei provvedimenti anche nei confronti di chi, come il frescone che ha dato 1, scrive commenti senza nessun tipo di motivazione. La trovo una logica più coerente e più rispettosa nei confronti di tutti.
Istinkt  29/08/2011 11:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No col *****, rimetti 10 perchè per me è da 10, farò qualche telefonata e i ti farò togliere i tuoi pseudo poteri da moderatore, vogliamo vedere?! Fallo un altra volta e sarà l'ultima. Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 12:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo, aspetto lo squillo del telefono. Nel frattempo raccogli le tue cose.
mrPink85  28/08/2011 14:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.azzo dici?
Istinkt  29/08/2011 11:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A schiaffi, fai silenzio..