CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

horror83     7 / 10  07/11/2013 09:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello questo Conan. Me lo sono visto con piacere, belle ambientazioni, belle le scene di azione, attori convincenti e un Conan bellissimo, e secondo me, migliore di Arnold. Veramente fatto bene, belli gli effetti speciali, i costumi e i paesaggi. L'unica pecca è la storia, che è più o meno la solita solfa, perchè è simile ad altri film del genere, ma è la storia di Conan e quindi potevano fare solo questa. Ma almeno questo film si lascia guardare, non annoia ed è fatto bene! Per chi ama i film di azione ambientati nel medioevo lo consiglio! Nispel è un regista che ci sa fare!
ps: mi dissocio dai voti negativi! questo è un bel film!

Torok_Troll  07/11/2013 13:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era da aspettarsi che tu dessi un voto massimo a questa me.r.da (che al Conan di Millus non potrebbe neppure fare le scarpe, specialmente sulla colonna sonora), così come sarebbe lecito aspettarsi che tu non sappia che Conan, in realtà, è una serie di storie, scritte dal grande Robert E. Howard negli anni 30, e che il personaggio non è il classico buono come viene dipinto qui! Okay, anche il film con Arnold non è molto fedele all'opera cartacea (anche se lo spirito primordiale ed arcano di storie, atmosfere e personaggi viene comunque mantenuto e rispettato) ma qui... lo stupro più totale! Specie la scelta dell'attore protagonista (ma anche dei comprimari, senza il ben che minimo fascino e carisma), mi chiedo chi abbia pensato che quello st.r.onzo di un fumacanne di Momoa fosse adatto ad interpretare l'impenetrabile Cimmero? Arffidare il ruolo ad un idiota sborone che nel suo curriculum conta solo "beywatch"??? Conan è un guerriero barbarico del nord-europa, una specie di celta coi capelli corvini e lisci, gli occhi azzurri e feroci, un viso marcato e i muscoli d'acciaio, che centra un pirla hawaiano con la faccia piena di silicone e l'aspetto da modello tronista di "uomini e donne", mah?????
Ti consiglio vivamente di leggerti i romanzi del Cimmero, così ti rendi conto dello scempio che è 'sto scchifo!
horror83  07/11/2013 17:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, di quello che pensi tu non me ne frega NIENTE, e smettila di rispondere ai miei commenti con le tue risposte ridicole e vomitevoli. ti stai rendendo ridicolo!
Torok_Troll  07/11/2013 23:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, oh, oh,,, ti da estremamente fastidi quando una ne sa più di te, dico bene?! Infatti tutto ciò che sai fare e frignare come la bimbetta che sei, non sai argomentare varie risposte perchè non hai argomenti, è inutile che urli a squarciagola la tua presunta "superiorità cinematografica", tu sei una fallita e basta!
Torok_Troll  08/11/2013 00:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, oh, oh,,, ti da estremamente fastidi quando qualcuno ne sa più di te ede è afferrato, dico bene?! Infatti tutto ciò che sai fare e frignare come la bimbetta che sei, non sai argomentare le tue risposte perchè non hai argomenti, è inutile che urli a squarciagola la tua presunta "superiorità cinematografica", tu sei una fallita e basta, e l'anno capito TUTTI su questo sito!
horror83  08/11/2013 10:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ti da estremamente fastidi quando qualcuno ne sa più di te ede è afferrato, dico bene?" xDDDDDDDD sto ridendo da mezz'ora!!! SEI RIDICOLO!!!!!!

io non mi lamento con qualcuno che ne sa più di me (e non sei di certo tu che ne sai di più) ma mi lamento se uno si esprime in modo arrogante, presuntuoso e maleducato come fai TU.

io frigno? ma con te mi viene da ridere perchè sei talmente ridicolo e di un basso livello che posso solo ridere di te!

io non ho mai urlato a squarciagola la mia "superiorità cinematografica"! adesso dimmi dove io ho detto questa cosa! ma sei fuori di testa? ah già che parlo a fare, non comprendi!

Su questo sito molti hanno capito che tu sei da ricovero ma non te lo dicono per evitare che gli rompi le scatole come stai facendo con me, sei peggio della peste bubbonica! e poi certe volte non meriti neppure risposta da come ti poni. perchè non provi a cambiare modo di porti?
se diresti le cose senza maleducazione e senza arroganza sarebbe meglio. tu invece arrivi nei commenti degli altri come un arrogante e allora capisci che ti si può solo rispondere male. ti pare? se tu offendi me allora io offendo te. Fatti vedere da uno bravo (non sto scherzando) perchè non è normale tutta questa rabbia repressa che hai in corpo! non ti fa bene. riprenditi! sei giovane!

Torok_Troll  11/11/2013 18:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridi, ridi povera stolta, tanto rimarrai la bimbaminkia quindicenne (o giu di li) ignorante e che si spaccia per adulta solo per dire "Eh, ma come vedete perfino a noi maggiorenni piace il nuovo cinema rispetto alla spazzatura anni 80/90! Perchè qui ci sono gli effetti speciali fatti al computer!", che sei.
Torok_Troll  11/11/2013 18:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film rimane la cacca che è!!!
horror83  16/07/2014 14:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo film è stupendo!!!!
horror83  16/07/2014 14:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaahhhahahahahahahahahaha sei proprio un bimbominkia, non sei più recuperabile. fatti ricoverare in manicomio! ignorante sei tu!