CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Strix     6½ / 10  16/03/2013 04:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato niente di che..la storia è abbastanza banale e superficiale, ma l'azione è buona e il lato tecnico in generale sa il fatto suo.l'aspetto e il carattere dei personaggi, poi, sono decisamente più fedeli di quanto fu fatto con Svarznegher.
Torok_Troll  16/03/2013 13:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, come no!!! Perchè tutti sanno che quando Howard scrisse i suoi romanzi, descrisse: Conan come un samoano permanentato e panzuto che pare un tronista; Principesse che paiono delle *****tte uscite da scary movie, pirati negroni, giamaicani rastafanari e i cattivoni avevano un passato drammatico che li aveva plasmati ed erano uguali a quelli di Avatar, ma andiamo...
Noto con dispiacere che, non solo nessuno ha mai letto, non dico un romanzo, ma neanche una traposizione a fumetti di Conan, ma neppure si è informato sull'aspetto, il carattere del personaggio e l'universo in cui si muove che, credete a me, è molto più vicino a quello con SCHWARZENEGGER che non a questa porcata videoclippara e rin********ta, nata solo ed esclusivamente per fare soldi (che logicamente non ha visto) e non di certo per amore del titanico personaggio Howardiano.
Strix  13/04/2013 18:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho letto il romanzo ma mi sono comunque informato sull'aspetto di conan. Svarz (lo scrivo così per essere sbrigativo) è un ***** di metrosessuale depilato, biondo (!), con le treccine e poi è molto impostato (ogni scena sembra che dica "yo, guardate come sono rotondi i miei tricipidi")...cioè i film li ho visti..poi vabè, per ovvie scelte hollywoodiane l'attore non l'avrebbero mai messo panzuto, nè in questo remake, nè nell'originale..a quanto ne so io, il conan di Momoa è un pò più fedele alla natura barbara (e burbera) rispetto a quello di svarz...se poi vorrai darmi alcune info più dettagliate riguardo al romanzo che hai letto, ne sarei lieto
Torok_Troll  18/05/2013 02:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E gia! Tutti vanno addosso al grande (perchè d'un grande stai parlando, qindi sciaquati la bocca prima di parlare brutto parassita) solo perchè bianco come (come lo è il Conan di Howard) e repubblicano!
Mentre invece si lecca il c.u.lo a quel finocchio mer.do.so di momoa mongoloa, solo perchè è mezzo samoano (quindi fa più multiculturalismo della min.chia), è un rastafanario, fuma le canne, fa tutto "pace fra!", è abbronzato e pare un tronista di uomini e donne... e si, PROPRIO il Conan che Howard avrebbe voluto!!! Ma fammi il piacere.
L'unica cosa che ad Arnold mancavano erano i capelli lisci e corvini, per il resto era uguale identico all'inossidabile Cimmerio.
Ah, e un altra cosa... F.an.cu.lo a 'sto film e Fan.cu.lo a Merdoa con la faccia che sembra dica "yo, guardatemi, sono figo perchè c'ho l'abbronzatura, la permanente, mi scopo la tipa e o fatto baywatch"
Strix  19/05/2013 20:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O.O era necessario sfoderare tutto quest'odio? tu non stai bene...la gente come te dovrebbe essere eliminata da filmscoop. fatti visitare...seriamente.
Torok_Troll  19/06/2013 14:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU non stai bene che vai a dire che 'sta feccia di film è un capolavoro paragonandolo agli immensi scritti Howard! E... si! Era necessarissimo il mio odio, perchè io odio qusti schifo di filmacci da due soldi ed odio ancor di più chi nedlla sua ignoranza li giudica dei "filmoni bellissimi" quando invece sono m.er.da! Ma dai.
Va a farti visitare te seriamente, anzi! A te consiglio direttamente una lobotomia.
Strix  29/08/2013 16:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rileggi il mio commento, non ho usato nè la parola BELLISSIMO, nè la parola CAPOLAVORO, nè ho fatto paragone con il libro. Non aggiungo altro, ti sei già umiliato da solo. Che tristezza.
Torok_Troll  02/09/2013 12:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' umiliante dare anche il ben che minimo voto alto a 'sta *****, altrochè! Io almeno so di che parlo, tu no!