CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

rain     3½ / 10  06/07/2012 16:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile remake del bellissimo "Conan il Barbaro" con Schwarzenegger. In questo film non funziona praticamente niente a cominciare dai dialoghi a dir poco imbarazzanti e dal protagonista principale assolutamente privo di qualsiasi carisma. Non so da dove sia sbucato fuori sto Momoa ma forse era meglio se ci restava. Si salva solo qualche effetto speciale e il combattimento con il mostro marino, tutto il resto è da buttare nel cesso e tirare l'acqua. Spiace vedere Ron Perlman (che considero buon attore) in un filmaccio del genere.
Non so quale sia più brutto tra questo e "Conan il Distruttore".
Torok_Troll  07/07/2012 14:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non so da dove sia sbucato fuori sto Momoa ma forse era meglio se ci restava."
A questa domanda rispondo io! L'inbecille Momoa, mezzo samoano e mezzo irlandese-tedesco (ed aggiungerei anche mezzo scemo), viene direttamente da baywatch, si, proprio così! La schifezza con Pamela Anderson che tanto ci rompeva i cosiddetti si italia 1
"Si salva solo qualche effetto speciale e il combattimento con il mostro marino2
Anche se ra breve e abbastanza rudimentale, continuo a preferire mille volte la lotta di Conan con il serpente gigante! Questa con il piovrone non m'ha entusiasmato per niente
"Non so quale sia più brutto tra questo e "Conan il Distruttore"."
Fidati, questo qui fa decisamente più schifo! Almeno Conan the destroyer è oiù Howardiano!
rain  07/07/2012 15:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me la lotta con il serpente gigante è molto meglio, intendevo dire che nella schifezza generale di questo film la lotta col piovrone tutto sommato è la cosa migliore.
Non ho mai letto i racconti di Howard quindi non so quanto siano fedeli l'uno e l'altro film, certo è che questo film fa schifo ma anche "The Destroyer" non mi è piaciuto per niente, bisogna dire che almeno lì Schwarzenegger riesce ad infondere una buona dose di carisma al suo personaggio. Il "Conan il Barbaro" originale è assolutamente inarrivabile per entrambi.
Torok_Troll  09/07/2012 01:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hai mai visto il cartone di Conan? Ovviamente è un prodotto prettamente per bambini e molto edulcorato però ricordo che da piccolo mi piaceva molto, secondo me anche il Conan animato è migliore di Momoa."
Ah, guarda, senza dubbio! Comunque ti posso assicurare che la struttura della trama di "the Destroyer" è molto più simile come svolgimento alle tipiche storie howardiane sul cimmero, quindi per quanto mi riguarda ha un punto a favore (anche gli scontri con i mostri, specie con il dio Daghot, sono eccezzionali), forse se avessero limato ed aggiustato qualche parte poteva venire un ottimo sequel, comunque io l'ho gradito^^