CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Gabriela     3 / 10  29/08/2011 14:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è veramente una cag.ata come già detto da altri utenti.. ma Momoa è un gran fi.go della mad.onna.
Si è vero deve stare muto; ma per quello che serve anche muto va bene.
Infatti lo preferisco in Game of Thrones... tanto parla in dothraky e nun se capisce niente.
Larry Filmaiolo  30/08/2011 09:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shagga figlio di dolf gli taglierebbe la sua virilità e la darebbe in pasto alle capre...quello sì che è un vero barbaro, altro che momoa
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/08/2011 10:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, grandissimo Shagga figlio di Dolf!
Gabriela  30/08/2011 10:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shagga taglierà pure a destra e a manca... ma in realtà siete solo invidiosi perchè Momoa è un gran fig.o che fa tanto sangue e piace un sacco alle donnine che darebbero qualunque cosa per toccare la sua spada di acciaio.
Shagga non è così sensuale TZE'
Torok_Troll  01/09/2011 18:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che quell'enorme spadone d'acciaio che Momoa brandisce a destra e a manca come un cinghiale ingrifato non sia stata li messa a caso. Come direbbe Shrek "non credete che serva a compensare qualcos'altro?"
Torok_Troll  30/08/2011 16:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto questo Shagga io concordo con gli altri commenti che dicono che a momoa lo taglierebbe a fettine e lo darebbe in pasto alle capre, Shagga si che è un barbaro.
Ma uno che veramente lo distrugge a momoa è Tyler Mane, lui non se lo mangia a colazione, ma lo adopera come stuzzicadente per pulirsi i denti XD
Gabriela  30/08/2011 18:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhh ma vi siete messi tutti d'ccordo?
Io non voglio che sto shagga tagli a pezzettini momoa, poi che me ne faccio io?
lo lo tutto voglio intero... epppoi questo è il mio commento che ho commentato sta caga.ta de film solo per elogiare quel bel bocconcino che è momoa...
Gabriela  30/08/2011 18:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ho fatto pure na marea di errori... sarà il caldo o sto buco dell'ozono..
Larry Filmaiolo  31/08/2011 13:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shagga prende donna e gli dà forte figlio... perchè donna non vorrebbe andare con shagga?