caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
draculia     7½ / 10  23/08/2011 01:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ottime ambientazioni,scarsa caratterizzazione dei personaggi, trama semplice e lineare, tanta azione e Momoa rappresenta bene la parte di Conan, l'ho trovato molto azzeccato con i suoi tratti esotici e quel suo volto malevolo e selvaggio....
...il film non è di certo un capolavoro, imparagonabile con il vecchio Conan il barbaro ma è comunque un film d'intrattenimento alla stregua dei vari Re scorpione et similia, non è di certo quell'orrore da votare con un 2 o 3, secondo il mio modesto parere i film da evitare sono ben altri !
...nota sul 3D : avrei preferito vederlo in 2D (ma non c'era) per risparmiare quella tassa aggiuntiva che sà tanto di fregatura in quanto nessuno noterà la differenza tra i formati....
Torok_Troll  27/08/2011 17:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Momoa rappresenta bene la parte di Conan, l'ho trovato molto azzeccato con i suoi tratti esotici e quel suo volto malevolo e selvaggio...."
Peccato solo che il Conan di Howard non habbia niente di esotico nel volto, ma è invece più simile a un Celta o un Germano, e soprattutto non è abbronzato e permanentato, ergo... Momoa ci sta come un pesce sta ad una balena.