CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Nevrotik     7½ / 10  21/08/2011 23:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è un film da 3, ed il commento sotto non da molte motivazioni. Conan The Barbarian è un film "movimentato" con molte scene d'azione che si susseguono, facendo in modo di non annoiare lo spettatore. Chiaramente ha una trama semplice e lineare, ma non è un film troppo veloce che cercare di arrivare forzatamente alla fine. È una pellicola commerciale, ma non troppo; diciamo che cerca di accontentare tutti e in qualche modo ci riesce.

Le scene dei combattimenti (praticamente tutto il film) sono davvero ben fatte, ed il protagonista recita davvero bene la sua parte; in quanto a carisma merita qualche punto in più rispetto a Schwarzy.

Sinceramente pensavo peggio prima di andare a vederlo, ma mi sono ricreduto. Consigliato ;)
Torok_Troll  28/07/2012 18:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto sinceramente ca*are, e il protagonista è carismatico quanto un risotto alle erbette XD