HORROR MOVIE regia di Bo Zenga

Signor Wolf     1½ / 10  30/08/2011 20:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che bruttezza, non c'azzecca nulla, mezzo punto in + perchè non c'è il balletto hip hop da teenegers
Signor Wolf  30/08/2011 20:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè parodie brutte come queste sono guardate da tutti mentre quelle belle tipo la leggenda di maximus il fichissimo non le c2ga nessuno!
Warwizard  17/09/2011 23:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché molto spesso è facile lasciarsi andare e non usare il cervello e, purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista e io propendo nettamente per il secondo) per apprezzare le cose intelligenti un minimo sforzo cerebrale bisogna compierlo, magari anche a posteriori.
Purtroppo, finché ci sarà l'idea che un film si può/deve vedere senza impegno, queste emerite cavolate continueranno ad essere prodotte imperterrite e soprattutto continueranno a far cassa... e questo vale anche da noi e l'esempio più lampante è costituito dalla tendena degli ultimi anni di produrre dei film di Natale che non hanno un vero contenuto e ancora un po' neanche costrutto.