HORROR MOVIE regia di Bo Zenga

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     1 / 10  21/08/2011 21:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho my good! la peggiore parodia che abbia mai visto, senza dubbio più brutta di epic movie e mordimi messi insieme.
la cosa peggiore è che non ho riso nemmono una volta e pensare che sono partito con le migliori intenzioni. Prima di vedere il film pensanvo o almeno speranvo in un possibile nuovo scary movie ed invece mi sono trovato davanti un film, se cosi si puo definire, pieno zeppo di volgarità di battutte inutili e poco divertenti .
ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è stato il modo in cui hanno umiliato il mio amato FREDDY l'anno fatto sembrare un repper sfigato. i dialoghi tra i cattivi erano una cosa assurda .
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato questo film , perchè stavo per andarlo ha vedere al cinema con i miei amici, ma ho deciso di non andarci vedendo tutti questi commenti negativi e all'ora me lo sono visto oggi pomeriggio in streaming .
PS: belle le due ragazze , ma mi sembra illogico aumentare il voto solo per questo aspetto del film.