HORROR MOVIE regia di Bo Zenga

Fumoffu     1½ / 10  18/08/2011 01:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfido chiunque a ridere con questo film.
Qui si deve scendere davvero in basso, perché è un "film" che non merita e non vale nulla. Freddy Krueger indecente, la peggior parodia mai fatta (e la parlata italiana lo peggiora, se possibile, ancora di più, ma anche l'originale è già indegno di suo). Mi chiedo: ma il regista, il produttore o i loro amici l'avranno visto almeno una volta... e sono riusciti a ridere?. Per Freddy Krueger (ancora mi viene la tristezza) con i denti d'oro che si taglia sul cesso? O per la gara di Karaoke? O per il guanto? Non posso credere che l'abbiano rivisto, o spero almeno che siano andati a cercare subito un nuovo lavoro, possibilmente il più lontano possibile da qualsiasi macchina da presa.
Ho ridacchiato (riso sarebbe troppo) in una scena: quella del motivo per cui lei lo lascia.
Penoso, quello che più mi ha irritato è che si guarda per ridere un po' ed invece alla fine si è più nervosi di prima (inoltre "dai produttori (ubriachi) di Scary Movie" serve a fregare ancora meglio). Mezzo punto in più solo per l'indiana.