TEKKEN regia di Dwight H. Little

tnx_hitman     1½ / 10  15/08/2011 18:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione non avevo ancora visto i votacci riguardo questa trasposizione.

Comunque beh avevo gia' detto con il mio commento a Street Fighter che anche sto Tekken sarebbe stato un abominio.

E non ho mai avuto cosi' ragione..si segue proprio con disinteresse questo filmaccio da quattro soldi,vorresti anche solo puntare nelle scene di combattimento con coreografie spettacolari ma proprio non lo sono.Magari l'ambientazione fatiscente e futuristica e' caruccia e fa l'occhiolino a un qualcosa tipo Blade Runner ma ripensandoci poi guardando il film mi ero detto" Blade Runner e' Blade Runner"e scusate la ripetizione.

Storcevo il naso,ancora inc.ulato dal trailer che ti convince(stesso errore con Battle L.A in quest'anno)...e mi sono ritrovato al cinema come se qualcuno da dietro mi stava accoltellando piu' e piu' volte per non soffire vedendo il film.

Da evitare.Dopo House OF The Dead e Street Fighter abbiamo questo...tra le peggior trasposizioni cinematografiche tratte da videogiochi.

SIlent Hill,Max Payne,Prince Of Persia fate vedere di che pasta siete fatti.
faluggi  16/08/2011 18:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Silent Hill fa ****** però...
tnx_hitman  16/08/2011 22:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace ed e un giudizio soggettivo ma se dobbiamo proprio fare il paragone con Tekken beh Faluggi...dalla vinta a Silent Hill
faluggi  17/08/2011 05:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti sì, ho dato 1,5 a Silent Hill invece che 1, quindi di logica vince.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  19/08/2011 11:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dobbiamo dirla tutta pure prince of persia non c'entra niente con il viedeogame pur essendo fatto bene.. e max payne è discreto..
tnx_hitman  29/08/2011 01:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma non c'e ne sono di migliori di adattamenti...ti prego provate a dirmene uno.
speXia  27/08/2011 23:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silent Hill è un capolavoro! u.u Prince Of Persia mi è piaciuto nonostante le differenze con il videogioco,Ma Payne non l'ho visto!