CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE regia di Joe Johnston

lulù massa     5½ / 10  15/12/2011 14:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci siamo proprio!!!!!! premetto che da adolescente ho divorato centinaia di fumetti marvel , compreso capitan america (altro che captain!!!) e vedere una trasposizione di questo tipo , mi ha fatto dubitare (anche se già thor non era sto gran chè) di tutto il progetto di the Avengers! non si può fare filmetti di questo genere, con un budget e degli attori così a disposizione!!! andando con ordine . su chris evans come steve rogers ,ero scettico , ma alla fine è risultato abbastanza credibile. gli altri attori , stanley tucci a parte sfiorano la sufficenza. ma quello che veramente non funziona è tutto il resto, la prima parte delle origini, (la migliore) era un compito abbastanza facile, appena comincia l'azione sembra di assistere ad un b movie giapponese! ci sono pure quelli che dovrebbero essere i soldati dell'hydra , ma che sembrano la versione nazista dei power rangers!!!! il teschio rosso totalmente privo di spessore! finale troppo affrettato. non parliamo poi dell'ultima scena , in cui , con 4 battutine ridicole liquidano una delle pagine a fumetti più leggendarie della storia della marvel!!! Joe Johnston datti all'ippica!!!!!!!!