CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE regia di Joe Johnston

WildHorse     3½ / 10  11/08/2011 03:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modestissimo parere uno dei peggiori film sui supereroi. Leggevo Capitan America, l'eroe dei fumetti non ha niente a che vedere con questa trasposizione cinematografica, soprattutto il personaggio in sé. Tra l'altro l'attore è lo stesso della Torcia Umana dei Fantastici 4: si fanno tutto in casa? Che senso ha dare la parte allo stesso attore? Che per caso non uscirà più allora un terzo capitolo dei Fantastici 4? Bravi bravi, complimenti.
Altra cosa che non mi è piaciuta, le origini: di questo ma un po' di tutti i supereroi, sono troppo lunghe e già si conosconoooooooo!!!! Che senso ha far svolgere metà film su come nasce il personaggio? Fatele più brevi ste benedette origini e passare all'azione, a una sceneggiatura più briosa e accattivante!

Una noia. Sia questo che Thor non li consiglio... a sto punto tra questi e Spider-man, Hulk di Ang Lee (non quello schifo de L'Incredibile Hulk!), I Fantastici 4 e DareDevil, mille volte i secondi tutta la vita!