DREAMLAND - LA TERRA DEI SOGNI regia di Sebastiano Sandro Ravagnani

sonoalessio     1 / 10  23/08/2011 02:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia più grande ispirazione nella vita è vederlo nella flop 25, in modo che tutti possano conoscerlo e apprezzarlo al pari di gemme quali grazie padre pio e alex l'ariete.forse è addirittura peggio, e ce ne vuole impegno.
un TRASH ai massimi livelli. basta vedere il trailer sopra per capire che sembra uno di quelli fatti dal mitico maccio capatonda. per un momento ho pensato anche che il "puggile" eseguisse la tecnica del pugno di lato, insomma la realtà che supera la finzione.quando l'ho visto mi sono letteralmente piegato in due dalle risate; vedere tale diego calzolari dire "vigliacco vedrai quanto sarà facile spaccarti la faccia" con tale enfasi recitativa è una di quelle cose che non hanno prezzo nella vita,un pò come insegna quella pubblicità delle carte di credito.
ma poi cosa dire di quando si parla di film che scriverà una pagina di storia del cinema italo americano o di film dell'anno???
le risate si sono poi però trasformate in incredulità e SCONCERTO quando ho saputo che questa immane porcheria è stata finanziata dallo stato. e in questa repubblica delle banane hanno ancora la faccia di tassare i pensionati e aumentare l'accise sulla benzina quando si parla di manovre per risanare il debito pubblico????