IL GRANDE FREDDO regia di Lawrence Kasdan

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  20/01/2008 13:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In assoluto il record di dialoghi per metri di pellicola, talmente prolisso di parole da non riuscire a seguirne una delle situazioni che si sono venute a creare. A parte qualche picco cinematografico come chiedersi quale sia l'atto di concentrazione più estremo (suicidio, masturbazione o cag.are) non si può dire sia un film molto scorrevole, per lo più noioso, supportato solo da un'ottima quanto malinconica all'ascolto, colonna sonora. Sette sono le personalità ben distinte, sette i protagonisti tutti presentati all'inizio, dall'attore, al giornalista, al tossico/psicofarmaco-dipendente che arriva tardi anche al matrimonio.
peter-ray  24/08/2008 02:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente era in funerale!!

magari il fatto che in america quando uno muore si festeggia con buffet in casa ti ha spizziato :))
Invia una mail all'autore del commento wega  25/08/2008 12:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti, come ***** ho fatto a scrivere matrimonio...ehhe ok, ma l'ho scoperto già con "Scrubs" qualche anno fa, di questa usanza per i funerali in America...comunque, invece è un bel film, l'ho rivisto e rivalutato, un bel 7 lo darei. Ciao.