HOLD UP DOWN regia di Hiroyuki Tanaka

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     9 / 10  18/10/2011 01:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciaby vergognati , dai 8 a kinetta e poi snobbi sempre sabu ,uno dei registi + geniali del momento ! xD

Signori, pochi c4zzi, sabu è geniale in tutto quello che fa ,e anche stavolta sforna un capolavoro di comicita' e adrenalina ,pieno di situazioni grottesche e paradossali, talvolta perfino surreali :D
La recitazione dei personaggi poi è davvero sopra le righe,ognuno sembra calato alla perfezione nel proprio personaggio ( il barbone mi fa morire hahahah).
Il finale ''buono'', stona un po' coi precedenti lavori di sabu pero' è un dettaglio di poco conto davanti ad un opera cosi' bella che intrattiene e fa sganasciare dalla prima all ultima scena :D

P.s- citazioni pure a taxi driver e shining, che volete di + ?? :D
baskettaro00  04/07/2012 21:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ina do l'hai trovato?

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  05/07/2012 00:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wei ciao :) lo trovai su myasiancinema ma ora che hanno chiuso megaupload non è + utilizzabile il sito quindi non saprei.... :(
baskettaro00  14/08/2012 00:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la dritta,e scusa se rispondo dopo svariati anni luce.
manco sul mulo ci sta,pèrdio!
_Hollow_  18/01/2014 05:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che a distanza di 2 anni non ti servirà più :/, ma quando devo cercare qualcosa di asiatico io uso Asiatorrents.me ... di solito si trova, e infatti anche questo.
Il problema è che non sempre le iscrizioni sono aperte :/