INSIDIOUS regia di James Wan

Dante69     7½ / 10  07/06/2012 23:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film horror bellissimo a mio parere , questo film contiene tutte quelle caratteristiche che mancavano a paranormal activity : la suspance , il terrore e l'attaccamento ai personaggi della storia.James wan come regista del genere horror mi sta convincendo sempre di più e spero che in futuro venga considerato come un vero e proprio master of horror .cmq tornando al film , la trama è molto molto buona pur ispirandosi a film d'epoca come poltergeist ed a altri più recenti come drag me to hell , tuttavia gli elementi dei film sopra citati sono rielaborati in una logica tutta nuova e lo svolgimento dei fatti non è quasi mai prevedibile , di salti sulla sedia ne farete e a bizzeffe anche XD.Gli attori sono molto capaci e convincenti e anche la fotografia non è male ed è adatta ad ogni situazione.Vi dico solo una cosa ,anzi tre :guardatelo , guardatelo , guardatelo , consigliato a tutti gli amanti dell'horror paranormale.