INSIDIOUS regia di James Wan

martina74     6 / 10  22/11/2011 11:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poltergeist+Ghostbusters+altre ghost stories mixate assieme per un film che non ha molto di originale ma che, in certi momenti mi ha fatto fare qualche salto.
Mi ha fatto anche ridere in verità, soprattutto quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, e pure annoiare perchè le spiegazioni troppo diffuse e gli incroci assurdi ("Paco siediti, devo dirti una cosa: tuo padre è tuo fatello". [cit.]) stonano con un horror baraccone come questo.
Però la sufficienza gliela do.
Marco Iafrate  22/11/2011 16:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...quindi lo zio diventa un altro suo fratello, i cugini dei nipotini, la nonna in realtà è la mamma, la moglie perde il suocero ma acquista un genero ecc.
Ciumi  22/11/2011 18:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza contare che suo figlio si ritroverebbe con uno zio a posto di un nonno, e che se poi anche questo fosse il fratello di suo padre, oltre ad essere il fratello di suo zio, sarebbe pure il cugino di suo nonno…
Marco Iafrate  22/11/2011 19:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare dell'acquisizione di una cognata che avrebbe dovuto essere la madre e la nonna, suocera di sua moglie, diventata a sua volta cognata di quest'ultima.
martina74  23/11/2011 07:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete bevuto proprio tanto, due domeniche fa.. :P