INSIDIOUS regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento goat     6½ / 10  03/11/2011 08:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jimmy floyd wan dirige come al solito con mano vellutata, facendo un ottimo lavoro non solo estetico ma anche strutturale nella prima parte, in cui sussurra e suggerisce paure che verranno ridicolizzate da una seconda parte di pellicola fra il fantasy e il demenziale.
è doveroso anche far presente che il film non spaventa per nemmeno un secondo, ogni scena de paura è esattamente dove il prontuario del giovane regista horror emergente insegna debba essere. il fatto poi che il demone mi ricordasse il ginosaji di the horribly slow murderer with an extremely inefficient weapon mi ha fatto fare grasse risate in più di un'occasione.
ma se wan però si ricorderà che di sam raimi ce n'è uno solo e la smetterà di autocitarsi manco fosse carpenter sono convinto in futuro farà altre cose positive.
Invia una mail all'autore del commento goat  03/11/2011 08:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhhh, bello 'ma se wan però'.