13 ASSASSINI regia di Takashi Miike

gemellino86     2½ / 10  02/07/2011 20:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso non andare controcorrente. Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti. Una schifezza immonda. Forse a qualche folle può piacere.
elio91  02/07/2011 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sito sono 18,a cui si aggiungeranno presto altri compreso il sottoscritto. Grazie di cuore per averci chiamato folli.
gemellino86  02/07/2011 20:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo offendere nessuno. Io stesso ho detto che andavo controcorrente.
elio91  02/07/2011 21:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,lo avevo capito. Di solito uno è più esplicito quando offende,folli in questo caso l'ho preso come un complimento XD
Vabbé,Miike è questo e che possa irritare (e non poco) lo capisco benissimo.
AirCount  03/07/2011 20:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io faccio parte dei folli,ma se vai al cinema per guardare un film che si chiama 13 assassini che cosa ti aspettavi di vedere?American Pie?Closer?Natale in India?

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  05/07/2011 12:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma ragazzi piano, c' è lo splatter, c' è il cruento e poi c è Takashi Mike, per definizione non è per i deboli di stomaco, io ancora devo digerire il suo episodio di master of horror :)
Delfina  22/07/2011 18:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io che non amo affatto lo splatter, l'ho trovato accettabile, tutt'altro che eccessivo.
gemellino86  03/07/2011 22:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi aspettavo di vedere un film con un buono splatter come Kill Bill, Machete o Zatoichi.
AirCount  04/07/2011 11:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti."
Scusa ma sei incoerente,prima dicii che vorresti vedere un buon splatter,ma non scene truculente e disgustose...lo splatter e disgustoso per definizione,schizzi di sangue,budella lacerate,teste mozzate...
E poi hai scritto questo non giustifica un massacro di innocenti... e poi dici che ti piace Kill Bill.ma sei sei sicuro di averlo visto?
gemellino86  04/07/2011 12:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto ma non puoi paragonare Kill Bill a questo. Qui si parla di CENTINAIA di morti se non di più. Lo splatter può essere disgustoso come in questo caso ma non è detto che il film debba essere per forza truculento e schifoso solo per delle scene cruente. A me non è piaciuto. Il tuo parere tienitelo per te.
Bronn  26/07/2011 09:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il numero di morti a fare la differenza tra uno splatter accettabile ed uno platter disgustoso? Oppure, il fatto che muoiano degli innocenti o meno?