TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Arkantos     3½ / 10  16/08/2012 16:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non mi è piaciuto praticamente per niente e adesso lo motivo.

la prima cosa che posso dire è che la sceneggiatura è ancora più debole di quella del secondo:

un altro difetto è la durata: lungo, lunghissimo. mi sembrava di vedere un film di 4 ore.

ovviamente ciò comporta una reazione che non deve mai e ripeto MAI accadere in film d'intrattenimento come questo: la noia.

cominciavo a non reggere più a circa un ora e mezza dall'inizio del film, e non sono stato l'unico.

Secondo me poi questa durata praticamente eterna (magari erano 2 ore e mezza di film) potevano essere accorciate di almeno mezz'ora, visto che ci sono alcune battaglie che non hanno uno scopo preciso.

Anche la nuova modella è monoespressiva ed è brutta.

sì ok, gli effetti speciali sono stupendi, ma se ci sono solo quelli di positivo il film non raggiunge la sufficienza. Inoltre sono stato molto generoso col voto, che potevo dare 3, ma non volevo dare di meno perchè Bay con Pearl Harbour ha fatto di peggio (almeno secondo i miei ricordi).

mi ricordo di averlo visto anche in 3D la prima volta che lo avevo visto, ma sinceramente non mi ricordo se era fatto bene o no.

comincio a pensare che ormai la saga è alla frutta e dubito che un ipotetico quarto capitolo possa avere almeno 6.