TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Buba Smith     6 / 10  14/07/2011 09:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma io sinceramente non l'ho trovato superiore ai due precedenti episodi.

Anzi la storia l'ho trovata addirittura peggiore dei primi 2. Troppo ripetitiva. Sempre le stesse menate, che seguono sempre i soliti schemi. sempre gli stessi presonaggi, che interpetano le stesse parti monotone. Hanno davvero tutti un pò stufato. I combattimenti saranno pure ben fatti, ma alla fine rimangono sempre quasi uguali a quelli dei precedenti episodi.

LaBeouf pur quanto mi sia stato simpatico negli ultimi due, in questo capitolo sembra messò lì così, per coprire qualche buco. Assieme al ruolo inutile della bambola, interpretato dalla bionda, che veramente inizia ad essere irritante.

Sean Penn e Malkovich totalmente inutili.

6 stirato. Nonostante i combattimenti si svolgono sempre seguendo la stessa dinamica, meritano davvero. Ottimo effetti speciali veramente.
boiledfish  19/07/2011 00:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ha ragione Buba Smith! In effetti c'ero ma... dato che avevo passato la notte a sbronzarmi con una bionda... ho passato tutta la giornata a dormire nella mia roulotte!

Quello che non capisco è... beh... la mattina mi sveglio... mi sporgo dalla porta con gli occhietti ancora cisposi e... mentre sto per far zampillare una rilassata pipì... a momenti cado dritto sull'asta della bandiera, duecento metri sotto i miei piedi!

Diavolo! Come ha fatto, la roulotte, a ritrovarsi sul tetto del municipio? E tutta quella rottamaglia sparpagliata in giro, poi!

Qualcuno vuole dirmi, che piffero è successo? Una mia foto con dedica!

Sean Penn
Firestarter86  24/07/2011 03:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo: EPIC!

AUAUHAUHUAHUAHUHA, grande boiled!