TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     10 / 10  11/07/2011 02:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Favoloso terzo capitolo di una saga favolosa!!! Il poco che c'era da correggere dei precedenti 2 film è stato corretto, le trasformazioni e le scene di lotta tra i robot sono perfette (ottima l'idea del rallenty), la trama di contorno è ben studiata e molto coinvolgente e addirittura commovente in un paio di occasioni

Ottima come sempre la prova di La Beouf e Torturro... un pò meno la biondina ma non fa rimpiangere Megan (neanche visivamente). Ultima ma non per importanza la colonna sonora, a mio avviso strepitosa. Ho letto che Bay non ha intenzione di girare un quarto capitolo ma mi auguro vivamente che gli svariati milioni di dollari che "Transformers 3" incasserà (perchè gli incasserà... "La Vendetta Del Caduto" è stato uno dei film con maggiori incassi della storia del cinema ed era inferiore a questo) gli facciano cambiare idea... Trilogie come questa sono cimeli che si contano sulle dita di una mano, posso citare "Il Signore Degli Anelli", "Spiderman" e "Ritorno Al Futuro" ma nient'altro.
faluggi  11/07/2011 05:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Trilogie come questa sono cimeli che si contano sulle dita di una mano, posso citare "Il Signore Degli Anelli", "Spiderman" e "Ritorno Al Futuro" ma nient'altro."

Ma ti sei drogato con la varechina? Passi che uno psicolabile metta 10 a Transformers, ma per arrivare a paragonarlo al capolavoro di Tolkien bisognare essere proprio tarati... secondo me tu sei Michael Bay sotto mentite spoglie!

Comunque appena lo vedo ti saprò dire meglio e potrò silurarlo con un bell'1 (il voto lo decido dopo la visione, ma figuriamoci se sto film va oltre lo 0).
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/07/2011 02:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto pensi che possa influire il tuo inutile 1 sulle sorti di questo film razza di idiota? Te lo dico io... NULLA e sai perchè? Perchè tu non sei NESSUNO... non scrivi recensioni cinematografiche su riviste dedicate al cinema, su FS sei considerato il più grande c0glione del sito quindi nessun utente darà credito ad un altro tuo stupidissimo commento e.... Bay icasserà qualche altro dollaro grazie a te perchè che ti piaccia o no il biglietto lo pagherai cmq... a già... ma tu sei quello dei divx dimenticavo!!! Io sarò Bay sotto mentite spoglie ma tu sei una testa di c4zzo in spoglie tutt'altro che mentite!!!

faluggi  12/07/2011 03:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh comunque il mio uno contribuirà allo stroncamento di questo abominio, così magari da salvare qualche povero mal capitato che leggendo la mia recensione deciderà di non vedere questo aborto. Ma ti sta tanto a cuore Michele Acquisti? Bella battuta però...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/07/2011 00:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non ho afferrato nessuna battuta... anzi, una si... cioè quando dici che ci sarà qualcuno che deciderà di non vedere il film leggendo la tua"""""recensione"""""... ahahahahahah... ma veramente credi che ci sia qualcuno più idiota di te? Sei il buffone di corte, lo scemo del villaggio, il diversivo del sito.... come puoi pensare che qualche utente dia credito alle tue parole? Lascia perdere fallito!!!!
serlory  14/07/2011 13:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Cartaio e di conseguenza caro Faluggi, avete un attimino stufato, piantatela i vostri ping pong da checche isteriche non ci interessano state facendo spamming. Limitatevi a commentare il film e basta. Grazie
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/07/2011 21:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Limitati a non leggere le risposte ai miei commenti e vedrai che la tua esistenza tornerà rosea...
faluggi  14/07/2011 18:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serlory si chiama flame, lo spam è la pubblicità non autorizzata, comunque ok.
Rand  15/07/2011 11:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai seri problemi! Invece di bere ti consiglio una attimino di guardarti allo specchio, perchè quello che vedrai non ti piacerà!
Lascia stà Tolkien per l'amore del cielo, e come paragonare un escremento secco ad un mazzo di fiori!
Certa gente non ci arriva propio..
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/07/2011 21:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che io sia astemio è puramente casuale cmq non ho capito bene il nesso tra il mio "non bere" e il "guardarmi allo specchio"... Il verbo stare storpiato in STA accentato mi piace... sei per caso toscano?
Rand  16/07/2011 16:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabile, e comunque hai preso un abbaglio!
Il film è a malapena sufficiente!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/07/2011 01:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo secondo te... per me è da 10 e lode.
carsit  14/12/2012 20:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo guardando qualche voto del cartaio e devo dire che nel 90 % sono d'accordo con i tuoi voti!!!
Però 10 a transformer 3 è francamente esagerato!!! :) :)
Megatron vestito da beduino in rovina è veramente un dito nell'occhio!! ahhahahahh