TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     6 / 10  03/07/2011 14:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film brutto, brutto, brutto!!!!

Parliamoci chiaro: é un film prettamente commerciale, pieno di effetti e scene d'azione ma sinceramente oltre a questo seriamente fa schifo!non ha un'anima, non ha una storia, é sempre la stessa tiritera, gli attori poi, come fate a dire che sono bravi?sono nella norma..va bene sarà un grandissimo successo al botteghino ma l'arte del cinema con sti film si pulisce. Per fortuna che ci sono Spielberg e Bay che riescono a farne un boom commerciale anche perché si sono un attimino resi conto che dopo il secondo stava andando a pezzi tutto.

da me si dice: sé quel che sé. Per cui a chi piace perdere due ore e più per un film cosi affari suoi ma io andrei su qualcosa di più impegnativo come ogni cinefilo che si rispetti.
drobny85  04/07/2011 00:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può condividere o meno ma non capisco (dato il tuo commento) il voto.
Un film brutto, brutto, brutto è da 6 per te?
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  05/07/2011 19:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi in questo film non é tutto perduto ergo non potevo dargli di certo meno di 6 o 5.1/2...