TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Psicodream     10 / 10  30/06/2011 19:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: questo film è Transformers.

Chi odia Bay, chi odia le esplosioni e le donne avvenenti messe lì solo per far scena, chi odia scene al limite dell'assurdo con protagonisti che non si fanno un graffio e palazzi che si tengono in piedi con lo scotch, chi odia i Robot in generale e i Transformers in particolare... non vada a vedere questo film.

Per tutti quelli che invece vogliono spegnere il cervello e godersi una meraviglia audiovisiva questo film è perfetto.

Il primo Transformers partiva bene, proseguiva meglio ma a mio avviso di perdeva nel finale.

Transformers 2 per me è stata ********** a tutti gli effetti, dall'inizio alla fine.

Questo per me sotto sotto è il migliore della trilogia.

Ha i suoi bei difetti, per esempio

Psicodream  30/06/2011 19:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è partito il pulsante invio per sbaglio... non avevo ancora finito. Pazienza, il mio voto in più è per le musiche stupende e per il fatto che sia l'ultimo capitolo.

Questo è riuscito finalmente, lo consiglio se avete voglia di una serata spensierata al cinema e fame di effetti speciali.