TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     7½ / 10  30/06/2011 12:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora lontani dal primo film (inizio a pensare fosse il fattore novità a farmelo apprezzare tanto), almeno la storia è più consistente rispetto al secondo, pur restando marginale.. azione ed effetti speciali come sempre al top la fanno da padrone, lasciando ben poco tempo allo spettatore per ragionare su quello che in fondo è questo film: l'ennesimo popcorn movie ad alto impatto visivo e zero contenuti. Ma onestamente, non siamo forse entrati in sala sapendo di vedere proprio tutto questo? Io sì, e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Incantevole Rosie Huntington-Whiteley, non fa certo rimpiangere Megan Fox.
Bay in forma smagliante per quanto riguarda le scene d'azione, memorabile la sequenza in autostrada e in chicago.
Il 3d, almeno per quanto riguarda la visione in imax, è davvero ottimo per tutto il film, forse uno dei migliori insieme ad avatar.. dona parecchia profondità piuttosto che i soliti scontati (e forzati) effetti pop-up..
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  30/06/2011 12:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Improponibile il fatto che lei si faccia tutto il film in tacchi a spillo, tanto che in alcune sequenze d'azione, corre/salta chiaramente con scarpe basse.. ma vogliamo metterci a parlare di incongruenze in un film in cui robot di 10 metri se le danno di santa ragione? naaa