LA STANZA DEL FIGLIO regia di Nanni Moretti

vale46     1 / 10  11/02/2005 15:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commentare questo film è un'ulteriore perdita di tempo (oltre a quella di averlo gia' visto). assurdo, non insegna niente, non trasmette niente, se non i complessi interiori di questo pseudo-regista.Avrò visto almeno 1000 film, e il penultimo x gradimento distacca questo di gran lunga. Perchè non la smette di fare questi film tremendamente ingiuriosi all'intelligenza di chi li guarda? A questo punto meglio che si sta in piazza a fare i girotondi arcobalenisti. NON VEDETELO
badovino  12/04/2006 04:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caduta di stile pessima da parte tua con l'ultima frase...non vedetelo...e tu chi sei?Possibile che sia questo l'unico commento che puoi rilasciare sul film...un'invettiva sui girotondi e un secco NON VEDETELO??? Davvero imbarazzante...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/07/2005 16:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sto augurando sinceramente la tua morte!Puoi dire che il film non ti sia piaciuto,ma NON TOCCARE L'INTELLIGENZA DI MORETTI.Vacci tu in piazza ,a elemosinare!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/05/2005 22:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da te non me l'aspettavo