LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

BlueBlaster     7 / 10  18/02/2014 02:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra commedia divertente ed irriverente per i fratelli Farrelly...se ci fosse stato qualcun'altro al posto di Owen Wilson sarebbe potuto essere anche migliore!
Abbastanza sporcaccione, con qualche momento persino osceno (il pene del negro ostentato inspiegabilmente), e tante belle donne...Christina Applegate fa sempre la sua figura ma a me sarebbe andata bene pure la zia matura.
Simpaticissimo il personaggio interpretato da Richard Jenkins e la scena della tipa "guardato con e senza amiche cesse attorno" :) e simpatico pure il dialogo spiato dalle telecamere all'interno della villa, stupenda, degli amici.
Il finale diventa il solito delirio con morale finale e chicca nei titoli che riprende la scena della masturbazione in auto...pure quella una situazione da crepare dal ridere!
Oltretutto il concetto dell'uomo che parla tanto ma che poi non conclude, mentre la donna in silenzio la fa sotto il naso...è una dura realtà.