LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

Attila 2     4½ / 10  10/01/2019 16:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia che ha le premesse,oltre che uno degli attori,di "Una notte da leoni" . Quindi divertimento sfrenato e vicende assurde per i due uomini sposati che hanno , dalle loro mogli,una "libera uscita" di una settimana.Almeno questo mi sarei aspettato.Invece si vede che i Farrelly , quando hanno girato questo film , erano appena stati lasciati dalle mogli,perche' a parte la scena sul campo da golf,non c'e' niente di divertente.Il film e' tutta una cosa patetica che fa vedere,secondo il punto di vista dei registi,quanto e' triste la liberta',e come gli uomini , che la braamano tanto,se le mogli gliene regalassero una settimananon saprebbero come usarla e tornerebbero da loro piangendo.Tanto da aver davanti una ...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER poi su questo c'e' chi puo' dire che e' cosi' e chi invece pensarla diversamente,ma non e' quello il punto,chi va a vedere una commedia cosi' si aspettta di vedere cose diverse,e soprattutto di ridere.Invece il film assume i connotati patetici di 22 uomini PERSI senza le rispettive mogli che mettono una tristezza infinita.Competamente mancato l'obiettivo