PRIEST - IL PRETE regia di Scott Stewart

GiorgioChiellin     5 / 10  18/06/2011 16:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scott stewart deve capire che un film puo anche superare la durata di 1.20h. Qualcuno deve dirglielo. Perchè quando lo saprà sono sicuro che potrà tirare fuori qualcosa al disopra di un film, che io definisco "figo".
Ma andiamo per gradi.
Il caro Scott, ha comunque fatto dei passi in avanti, passando dal nulla più assoluto di legion, dove ci mostrava vecchiette che al'limprovviso venivano prese da attacchi di panico e cominciavano ad arrampicarsi sui muri di un ristorante nel deserto, al presentarci un prete "figo" con tatuaggio frontale, moto futuristica, con tanto di NITRO, che può volare, camminare su delle pietre lanciate da un'altra sacerdotessa, e lanciare in aria crocifissi ninja che possono cadere a rallentatore cosicchè lui possa tranquillamente lanciarli per uccidere mostriciattoli.
Ma questo intrattiene, diverte lo spettatore, che come me, non ci fa caso a queste putt.....e, e si diverte come un bambino che gioca con gli action-man.
MA, sottolineo MA, non posso sopportare dialoghi addirittura inferiori ad un discorso tra personaggi del grande fratello (ogni riferimento e puramente casuale) o di uomini e donne. battute del tipo "punto A ti presento punto B sono da pelle d'oca.
Ma essendo un film figo, il 5 se lo merita.

PS: