X-MEN - L'INIZIO regia di Matthew Vaughn

velenoxxx     5 / 10  24/06/2011 23:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
storia appassionante (quello era scontato) scritta maluccio e diretta in modo pessimo..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  28/06/2011 13:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeeeeeee.... ma che stai addì... posa il fiasco
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/06/2011 13:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jason, non si può commentare solo insultando gli altri utenti. Cerca di andare un po' nel merito delle questioni, grazie.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/06/2011 23:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè costui è andato nel merito delle questioni nel suo commento?
Io ho già questionato nel mio riguardo al film, cosa che questo individuo non ha fatto assolutamente... probabilmente perchè non è capace.
Non rispondo mai agli utenti senza il supporto di un mio precedente commento, mai superficiale, al film... dovresti saperlo.
Questa volta Jelly non mi merito il cicchetto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/07/2011 10:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi interessa, questo tipo di repliche non aggiungono né tolgono nulla, quindi evitale. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/07/2011 15:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè... è sempre un forum.... un pò di botta e risposta anche se colorita e non offensiva come questa non mi pare che sia così grave...
Io la posso anche smettere ma anche quel tipo di commento è tutto fuori che un analisi dignitosa al film.
Chiedo venia