ESP - FENOMENI PARANORMALI regia di The Vicious Brothers

CyberDave     5 / 10  09/09/2014 16:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mockumentary che ricalca le orme di una qualsiasi puntata di "Cacciatori di fantasmi", infatti la prima parte di film mi è piaciuta e mi ha coinvolto molto. Bella l'ambientazione, dà subito la sensazione di qualcosa di spettrale e angosciante.
Poi, con il passare del tempo si ha la sensazione che stia per accadere qualcosa, ed è questo che spaventa di più lo spettatore, le cose nascoste, non cosi esplicite, invece da un momento all'altro cominciano le apparizioni di mostri strani e deformi che rovinano completamente tutto ciò che di buono è stato fatto fino a quel momento.
Molto bella anche l'idea che i ragazzi perdono la sensazione del tempo e dello spazio e non capiscono dove andare per uscire dallo stabile.
La pazzia di uno del gruppo molto ben gestita, peccato che il tutto venga spiegato con quelle creature, se il regista avesse fatto rimanere un pò tutto nell'ombra sarebbe venuto fuori un gran bel film.