ESP - FENOMENI PARANORMALI regia di The Vicious Brothers

Gabe 182     5 / 10  16/10/2012 01:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo molto di più da questo film, segue la moda della videocamera amatoriale (che apprezzo molto), ma la realizzazione è stata scadente.
L'ambientazione da sola si meriterebbe un bel 10, molto inquietante la casa psichiatrica, una bella scelta per girare un horror di questo genere, ma per iniziare a spaventarsi si deve attendere quasi 50 minuti: tutto diventa monotono e abbastanza noioso, non ci sono scene particolarmente spaventose, non ci sono colpi di scena, nel finale arrivano tutte le scene più terrificanti possibili, (con un pizzico di splatter fatto discretamente) ma molte sforano il ridicolo, rimane soltanto un atmosfera molto cupa, quello è da sottolineare. Gli attori totalmente incapaci, non mi sono sembrati all'altezza, io e i miei amici potevamo essere molto più convincenti.
Un mix tra rec, paranormal activity ecc, la trama stimola parecchio, peccato, si poteva realizzare qualcosa di buono.