ESP - FENOMENI PARANORMALI regia di The Vicious Brothers

valeriap     5 / 10  04/08/2011 21:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho guardato sul divano di un tipo che aveva tutte le finestre chiuse e lui fumava fumava e stava mezzo nudo affianco a me...durante le prime scene abbiamo fatto mezza roba ma alla fine lui non aveva voglia di niente se non di farsi una canna e ha pure aperto tutte le finestre e si è rivestito...quindi non posso avere un parere positivo
Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  04/08/2011 22:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POtevi non commentare ad esempio
Nevrotik  05/08/2011 19:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahah ma che commento è?? cioè potevi anche evitare di commentare la tua serata a sfondo sessuale. lol
valeriap  06/08/2011 13:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihhihihi bhe era un modo simpatico per dire che il film era na schifezza...rilassati (al primo commentatore) e mangiati una risata...
pardossi  19/08/2011 13:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattelo a pija ner **** te e il tuo commento di *****, dovrebbero bannarvi ******** che non siete altro.
kurtsclero  30/09/2011 08:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo leggendo i commenti "seri" sul film e all'improvviso mi spunta fuori sto resoconto qua ahahah :)
pilone  19/08/2011 20:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho trovato sto commento geniale... :)
Grazie della risata!