ESP - FENOMENI PARANORMALI regia di The Vicious Brothers

YourBestEnemy     5 / 10  18/06/2011 19:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allllooooora...quando ho visto il trailer ho pensato devo vederlo, ma sicuramente sarà una boiata (io amo i film sul paranormale xD). Dopo circa una mezz'oretta che inizia il film quei 5 o 6 imbecilli che girano mi stavano già sulle scatole e stavo pregando perchè nel film morissero tutti XD In ogni caso parte come il solito film alla Paranormal Activity sul gioco del vedo/non vedo ovvero porte che si chiudono, finestre che si aprono e via dicendo. Poi il film cambia tono verso la metà del film dove comincia a esserci già un po' più di azione, però a essere sincera non mi sono per niente immedesimata nell'atmosfera del film. Per la mia concezione di fantasma non mi sono piaciute le scene come il finale o la scena della vasca perchè sembrano troppo reali

Idiozia totale delle mani che escono dal muro e quella della vasca poteva essere una scena migliore se girata diversamente, l'idea della nebbia ricordava molto The Fog che nel film diventa l'ennesima boiata. Comunque non tutto è negativo, il fatto che loro siano lì da un sacco di tempo e non diventa mai giorno è un'idea carina e anche il fatto che tutto d'un colpo l'ospedale psichiatrico diventa per loro un infinito labirinto che non li condurrà mai ad un'uscita.
Per me dare un voto a questo film è stato difficile, non volevo dargli 3 perchè mi sembrava crudele e non volevo dargli 6 perchè era troppo quindi opto per un 5 xD