6 GIORNI SULLA TERRA regia di Varo Venturi

Gabriela     2 / 10  04/07/2011 11:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io quello che ho apprezzato di più è stata la sceneggiatura:

"Ciao sono Saturnia, e sono diversa dalle altre" (infatti dopo 2 minuti e 5 secondi trombano)
" Uè ciao Plàton, pedofilo, tutto ok? " (Plàton un prete amico di amici)
"Attenzione questo è un RAVE per bambini, c'è stato un piccolo massacro" (8 comparse per terra a dormire)
"ah scusate, continuate pure, non sapevo ci fosse in atto una piccola orgietta"
"Ma come si permette lei, ha rapito mia figlia.. Basta aspetterò fino a domani a mezzogiorno" (ma come cazz.zo si fa a dire una cosa del genere????????)

E poi la Realscienza, teste di cane, di rotwailer, mesopotamia, romolo e remo.. caz.zo sti alieni stanno dappertutto.
Ammazza che ciofeca, però grazie Varo non ridevo con un film da parecchio.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  04/07/2011 18:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, avevo dimenticato la piccola orgetta. Evidentemente in quel momento mi è calata la palpebra
Gabriela  04/07/2011 19:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha
e con quale soddisfazione lo dicono
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/07/2011 12:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fa più ******. questo o "Visions" di Cecinelli? Io nel dubbio me lo sono fatto amico di feisbuk, così glielo chiedo.
Gabriela  11/07/2011 15:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh
Allora io lucy e dani ce lo siamo fatto amico su feis e abbiamo scritto delle cose "ironiche"... ma lui non ha capito e le ha scambiate per complimenti. (guarda la sua bacheca)

Tra questo e visions è una dura lotta, ricordo con nostalgia la sceneggiatura di visions...ehhhgià... ma anche questo merita; te lo assicuro!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/07/2011 15:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto, ho letto...Anch'io gli ho scritto una cosa, ora a seconda di come risponde parte la presa per il ****.
No ma peggio di Visions non posso crederlo, dai.
Gabriela  12/07/2011 17:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh
jell tu gli stai antipatico... non ha risposto al tuo bellissimo commento sulla bacheca.
L'hai messo in difficoltà paragonandolo al genio di VISIONS