6 GIORNI SULLA TERRA regia di Varo Venturi

Satyr     1½ / 10  03/07/2011 19:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Basato su rivoluzionarie teorie scientifiche che abbattono i confini dei nostri credo, il film lancia la denominazione per una nuova onda cinematografica: la Realscienza… "

Firmato Varo Venturi.

Leggere in rete questa dichiarazione dopo aver visto, molto probabilmente, la cosa più vergognosa degli ultimi 10 anni, è molto esilarante.
Difficilissimo scrivere qualcosa di serio: la pellicolla è talmente folle e involontaria da risultare quasi una parodia del genere. Alieni, ufo, possessioni, preti pedofili e complotti governativi alla X-Files. Tutto concentrato in un'ora e quaranta di stupidità allo stato puro.

Mezzo punto in più per la frase - capolavoro - citata da LP al piano di sotto. Ho riso davvero molto.
Gabriela  04/07/2011 11:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nuova onda cinematografica:

BWAAAAAAAHAHAHAHA
Satyr  04/07/2011 11:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto? Questo si prende sul serio pure nelle interviste!!!
Lo cerco su facebook, se mi da l'amicizia lo insulto pesantemente
Gabriela  04/07/2011 11:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, così diventiamo tutti amici di feisbuk
Invia una mail all'autore del commento L.P.  04/07/2011 11:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque anche il termine realscienza è di suo abbastanza ridicolizzante.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  04/07/2011 09:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche "godi prete godi" è stato un bel momento
Satyr  04/07/2011 11:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" ma perche mi tocchi sempre lì ????? "------- tristezza infinita!!!!!!
Ho letto addirittura che il film verrà programmato a un festival russo di una certa rilevanza...io mi chiedo come sia possibile...