UNA NOTTE DA LEONI 2 regia di Todd Phillips

antoeboli     7 / 10  28/08/2011 07:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sull' onda del 2009 e di quel magnifico primo episodio Todd Philips prende tutto cio che c era di bello e lo trascina a forza all interno di questo nuovo capitolo .
Sicuramente squadra che vince non si cambia e quindi ritornano tutta la coppia di attori protagonisti del primo , dove il ciccione Alan si dimostra ancora una volta il vero mattatore seppur molte di queste battute sono simili se non identiche al primo . la stessa cosa per quanto riguarda l evolversi della trama con un nuovo animale si scopre appartenere a qualcun altro fino al finale con tanto di flashbeak come nel primo .
Si dimostra un film piu che divertente seppur perda molto il fattore sorpresa ma secondo me un film anche se praticamente identico al primo se fa ridere si tratta sempre di un buon film . Un difetto che posso darli proprio a sforzarmi e quello di risultare piu volgare come nella scena del locale di bangkok . infatti la differenza sostanziale e quella che qui ci troviamo nella capitale thailandese anziche in quella del gioco che era las vegas. film comunque consigliatissimo sperando che un possibile terzo capitolo risulti piu vario .