THE TREE OF LIFE regia di Terrence Malick

Scuderia2     8½ / 10  03/06/2011 10:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi 40 minuti sono destabilizzanti.Materiale che dovrebbe girare in repeat su un lenzuolo al MOMA.Il problema è che siamo in un cinema.Sono a rischio abbandono.Della sala.E il film sarebbe destinato a una stroncatura.E sarebbe anche un peccato.
Persevero.
Vengo premiato.
Non voglio sforzarmi a trovare significati nascosti,filosofia dura e catechismo spinto.Chè probabilmente non ne sono neanche capace.
A me è bastato uno sguardo,un silenzio,un gesto per emozionarmi.
E se fosse il film DEFINITIVO sulla VITA?
L'ho visto,non lo riguarderei a breve ma lo consiglio.Perchè lo guardi una volta e non te lo dimentichi più.
THEANSWER  06/06/2011 17:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è il tuo pusher?
THEANSWER  06/06/2011 17:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
correggo chi è il tuo pusher?
per 40 minuti lo bocci, vuoi uscire poi al minuto
41, un apparizione, un flash e il film diventa
bellissimo e inizi a fare dei viaggi sulla vita
(40 minuti sarà il tempo che la sostanza da te usata ci mette a fare effetto)
P.S. : prima di prendere offese gratuite conosco scuderia 2 è il mio commento è puramente ironico!!!
Scuderia2  07/06/2011 10:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi andare a fare dell'ironia sui forum di tennis.Cos'è?non era giornata ieri?
THEANSWER  07/06/2011 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione dovevo andare in forum del tennis.. dove si trova gente con il senso dell'umorismo cosa che inb questo sito è raro...
salot
Scuderia2  07/06/2011 13:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è se vai su un forum di tennis a dare del drogato a chi non conosci ma ti sta sulle palle.Un altro venire qui a darmi del drogato e poi dire di conoscermi.Sai,qualcuno potrebbe non capire dove finiscono la tua ironia e il mio senso dell'umorismo.
THEANSWER  08/06/2011 17:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho puntualizzato che il mio commento era ironico!
e poi scuderia2 sei così conosciuto in tutta italia con nome e cognome? secondo me sei tu che ti sei fatto una paranoia inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THEANSWER  08/06/2011 17:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi sai cosa ti dico: il 95% nel forum di tennis ci sono nomi e cognomi con tanto di foto (facebook) ci si fa delle batute ironiche anche pesanti certe volte(le ho ricevute e date) ma non me la sono poi presa più di tanto (e nessuno si è scandalizzato)
Ripeto qua ci si prende troppo sul serio...
Scuderia2  09/06/2011 12:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui sei tu che non hai capito la mia ironia.Volevo dire che probabilmente lunedì non era aria di andare a dare del drogato a Nadal e così ti sei sfogato dandolo a me.
Scuderia2  09/06/2011 12:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ammetto che mi ha dato fastidio che tu sia venuto a fare il cretino su questo film.Non se lo merita.
Scuderia2  09/06/2011 12:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te poteva essere un commento serio?Non c'era bisogno del PS e così si poteva continuare a offenderci da perfetti sconosciuti.
wuwazz  06/06/2011 14:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è più filosofia in una frase di un film dei fratelli Coen che nell'intera filmografia di Malick