THE TREE OF LIFE regia di Terrence Malick

Gabriela     7½ / 10  01/06/2011 10:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intento di Malick è quello di realizzare un inno alla vita.
Pensa di trovare le risposte alle domande scomode, personali e umane; attraverso un caleidoscopio intimo e cosmico che vanno dalle emozioni e dalla vita quotidiana di una famiglia fino ai limiti infinito dello spazio e del tempo .
La perdita dell'innocenza di un bambino, la sua trasformazione attraverso lo stupore, la meraviglia e la trascendenza.
Uniche e meravigliose sono le immagini ma si percepisce troppa religione infatti la natura è importante, ma poi è la "grazia spirituale" quella che disegna non solo la nostra vita come individui e famiglie, ma tutta la nostra l'esistenza.

Jessica Chastain è perfetta nel suo ruolo di madre amorevole e sofferente, la macchina da presa la ama e la insegue durante tutto il film…. ma io continuerò dirlo all'infinito: nonostante 5/10 minuti di apparizione… i love scionpenn!!!
Invia una mail all'autore del commento Silly  01/06/2011 20:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìììììììììì amò, luvluv scionpenn!!!! <3
lovogliolovogliolovogliooooooooo!!!
Gabriela  02/06/2011 12:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scionpenn me fa sangue... tantisssimo.
luv luv ammmore
Invia una mail all'autore del commento Silly  03/06/2011 17:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a meeeeeeee!!! luvluv
martina74  06/06/2011 21:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
and ailikesciopen (per i più maturi)! ahahah
Gabriela  06/06/2011 21:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava marty che hai capito la mia citazione... :)
ma solo noi de na' certa lo possiamo capire!

sei sempre più idola!!!
martina74  06/06/2011 23:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha... de na certa età ma sempre gggiovani!
e sfidiamo le convenzioni e la legge di gravità.

;)))