THE TREE OF LIFE regia di Terrence Malick

Invia una mail all'autore del commento stefano     2 / 10  30/05/2011 14:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
isituiamo la pensione obbligatoria a 65 anni anche per i registi! (a meno che non si chiamino Clint, ovviamente...) Ecco, anche Eastwood fa film lenti, ma sono agli antipodi di questa specie di aborto, frutto di chissà quale trip, un film noioso, irritante, che volevo vedere già prima che vincesse Cannes, e la palma d'oro mi aveva giustamente sollevato qualche dubbio se confermare la mia scelta... Speravo in un film pur pesante ma coinvolgente sul senso della vita; oramai Malick fa film per sè solamente, senza minimamente pensare che qualcuno possa (poteva) essere ancora interessato a vederli.
Dò 2 invece di 1 solo per l'inserto documentaristico che almeno visivamente è notevole. Per il resto
albio1985  30/05/2011 14:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta che tra poco vengono a massacrarti :P

Comunque ti anticipo che ti diranno che sei un'ignorante,hai una vita insulsa ed inutile ed il massimo che puoi permetterti è un cinepanettone :D
Invia una mail all'autore del commento kossarr  30/05/2011 17:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
kenpegawillzac  30/05/2011 14:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti anticipo anche che ti diranno...che fai parte del povero gregge che non ha intelligenza sufficiente per comprendere certi capolavori...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  30/05/2011 17:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  30/05/2011 17:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  30/05/2011 17:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  31/05/2011 00:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo diciamo anche a te per come hai scritto :" un'ignorante ".
Invece di fare lo spiritoso e venire a scrivere boiate rileggi qualche libro di grammatica...
Egobrain  31/05/2011 14:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Albio prima di commentare consulta un buon dizionario...non di quelli tascabili,ma uno molto approfondito stile Zanichelli o Garzanti,la scelta è uniforme!

kenpegawillzac  31/05/2011 16:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attaccarsi ad un errore grammaticale per sostenere un improponibile tesi di ignoranza è quanto più di meschino e basso e scontato ci possa essere....voi che dovreste essere così alti...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  31/05/2011 18:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un improponibile tesi?" questo sito è il festival degli analfabeti.
wuwazz  31/05/2011 19:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque noto con piacere che qui stiamo tutti seguendo la via della grazia
albio1985  31/05/2011 21:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un errore di digitazione......oh pur di attaccar briga vi appellate a qualsiasi cosa XD
albio1985  31/05/2011 21:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar come mai ancora non hai dato 11 e lode al film? Se non lo hai visto,qual buon vento ti porta quì a difendere il Messia Malick?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  31/05/2011 23:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errore di digitazione... sei molto spiritoso...
albio1985  01/06/2011 01:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto che applicarti sulla mia spiritosaggine,perchè non provi ad illuminare me ed i miei amici ignoranti su questo capolavoro? Perchè lo hai visto....giusto?
albio1985  01/06/2011 01:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O magari sai rispondere soltanto che siamo analfabeti e spiritosi?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  01/06/2011 17:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o detto in un linguaggio che potete comprendere più
facilmente :" Il giorno che avvro tempo vedi il mio commento, per ora mi basti correggiere gli erori dei inferiori. "
Invia una mail all'autore del commento kossarr  01/06/2011 17:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giorno che avrò tempo vedrai il mio commento. Per ora mi basta correggere gli errori degli inferiori.
albio1985  01/06/2011 17:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè,abbiamo capito che il DIVINO kossar gode nel provocare e giudica senza aver visto ;)
Invia una mail all'autore del commento stefano  01/06/2011 10:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che mi avete fatto fare tutti una pancia di risate... grazie... non me l'aspettavo!!!!
Rand  01/06/2011 15:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è di che!
Sei tu che ci hai fatto sbellicare dal ridere!