THE TREE OF LIFE regia di Terrence Malick

albio1985     2 / 10  28/05/2011 01:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente,è troppo. E pensare che sono un amante dei film drammatici,ma quì si esagera. Dopo 20 minuti si sentivano già varie risate in sala,durante la proiezione del film moltissima gente si è arresa ed è uscita,i superstiti erano davvero pochi. Al di là di ciò,un film per pochissimi,un susseguirsi di immagini e suoni che onestamente sembrano essere messi lì per caso. Uno dei più grandi attori,Sean Penn,costretto ad una parte assurda di 3-4 battute al massimo. E' evidente che Malick ha intenzione di comunicare qualcosa di importante,ma credo che avrebbe potuto scegliere mezzi migliori. Una noia mortale,alle stelle,lunga 2 ore e 20.Irritante. Sfido veramente chiunque ad una seconda visione. In una recensione del film ho letto che Malick lo si ama o lo si odia:ho deciso da che parte stare
DiReCtOr  28/05/2011 05:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento trasuda un'ignoranza imbarazzante.
Io l'ho già visto due volte, vado per la terza lunedì.
E non è una questione di amare e odiare, così è facile.
Il difficile è capire, o almeno provarci.
cesar return's  28/05/2011 11:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre volte questa c a g a t a di film??? complimenti. si vede che non hai un bel ***** da fare durante il giorno!
DiReCtOr  29/05/2011 12:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fermo ricordandoti il tuo 9 ad Inception. Prova palese di quale genere di pubblico fai parte. Quello mediocre.
kenpegawillzac  29/05/2011 13:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai assolutamente ragione!!! Ad Inception non si può che darli 10!!!
DiReCtOr  29/05/2011 18:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inception è merd.a fumante per voi pubblico di massa. Da blockbuster. Inutile.
Rand  30/05/2011 11:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu Director sei solo un saputello ignorante che pensa di elevarsi dalla massa ma ne fai parte, altro che!
I tuoi commenti inutilmente provocatori puoi infilarteli da dove sono usciti, può darsi che ti piacciano!
kenpegawillzac  29/05/2011 12:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione!
Come si fa infatti a non dare 10 ad Inception io proprio non lo so!!!
albio1985  29/05/2011 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che sai controbattere solamente offendendo ;) e ti rinnovo i miei complimenti. Però,vabbè,mi fermo quì tanto è inutile perdere tempo a discutere con gente che sà solo offendere,d'altro canto i moderatori su questo sito praticamente non esistono. Goditi i film di Malick che solo gente con un q.i. elevato come il tuo può capire. Ti saluto
DiReCtOr  29/05/2011 18:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Albio, io non sto offendendo. Da quando esprimere una verità e un dato di fatto è offendere?
albio1985  29/05/2011 19:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah vedo che tu sei in possesso della VERITA' ASSOLUTA.Mi fà piacere. Sei l'oracolo del giusto voto. E' vero che inception è un m*** per noi ignoranti ed è vero che Tree of Life è un capolavoro. Grazie. Adesso mi è tutto chiaro. A proposito,visto che ci sei mi dai 3 numeri da giocare al lotto?
albio1985  28/05/2011 11:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo sito una persona è libera di dare un voto ad un film senza essere insultato?? Grazie. A te è piaciuto,a me ha fatto schifo. Ognuno è libero di avere un'opinione su una cosa
albio1985  28/05/2011 11:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Vedo che hai dato rispettivamente 2 ad Inception e 1.5 ad Avatar......ed io non sono libero di dare 2 a Tree of Life?? W la democrazia e il buonsenso :) un saluto
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  30/05/2011 09:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem come un po' piu' sopra. Cura Ludovico con CinePanettoni a Vita per Voi.
albio1985  30/05/2011 13:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pratica,a che non piace Malick è solo meritevole dei Cinepanettoni. Grazie per quest'altra verità assoluta
Niko.g  15/06/2011 00:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendertela, Albio. Questi saccentoni mi sembrano in perfetta sintonia col narcisismo di Malick :-)
Hai espresso un parere rispettabilissimo. Sei stato molto duro nel voto, ma hai anche specificato che è un film per pochi, quindi hai comunque riconosciuto la parte a cui è piaciuto.
Io credo che la poesia possa anche entrare nel cinema, ma allo stesso tempo il cinema ha il dovere di coinvolgere lo spettatore con una storia o perlomeno con qualcosa che abbia anche un minimo, un’idea di sviluppo narrativo. Altrimenti, resta esclusivamente “pura poesia”, come molti l’hanno definito. Ma siamo pur sempre al cinema.
Malick, nel lasciarsi andare alla “poesia”, si è perso per strada, come quando ci mostra la scena dei due dinosauri… mah…
Rand  30/05/2011 11:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!