THE TREE OF LIFE regia di Terrence Malick

Neoslevin     3½ / 10  20/05/2011 01:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero il pubblico si scinderà.Gli osannatori e i delusi.Ammesso che mi piacciono i film impegnativi, anche quelli lenti, di introspezione e via dicendo, io sono un deluso.Non si tratta di superficialità, ma di onestà.Sarei ipocrita se dessi un 10 solo perchè è un film "diverso".UN epopea della vita in generale.La pellicola mortifera abbraccia ogni elemento dell'esistenza.Lentissimo, anzi fermo.Surreale, fantastico,ipocondriaco.Probabilmente va comunque visto almeno una volta, ma sarà una sfida riuscire a vederlo fino alla fine.La fotografia è spettacolare, ma manca la trama e lo spessore di quasi tutti i personaggi.Senza logica e continuità.Sarò io a non saperlo apprezzare, sarà una mia colpa, ma onestamente non mi è piaciuto.Non mi sento assolutamente ripagato del costo del biglietto...FLOP.
Rand  20/05/2011 15:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono daccordo ma rispetto il tuo commento, se tutti fossero come te eviterei di rispondere alla gente idiota che commenta il film dicendo semplicemente che fa pena, od è noioso. Tu hai avuto il pregio di motivarlo e questo è un pregio!
Grazie!
wooosh  21/05/2011 12:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te, questo film non mi ha dato nulla, troppo lento, senza logica, senza trama, una serie di immagini piacevoli ma che non ne fanno un film piacevole... La mia è solo una opinione personale, io non giudico chi non la pensa come me, ma non capisco come certe persona possano giudicare "senza spessore" chi critica l'opera del loro regista preferito. E' solo un film, fatevi una vita
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  23/05/2011 11:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"io non giudico chi non la pensa come me"="E' solo un film, fatevi una vita" fai proprio ridere.
Neoslevin  24/05/2011 23:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non riesco proprio a capire la gente come william che va nella sezione commenti per fare la guerra...Una mezza offesuccia cmq l'hai profusa tu dicendo ke non cogliendo lo spessore della trama, sarei io senza spessore.Ma non mi tocca figurati, è solo che non ti devi distruggere per metterti sopra gli altri...Poi che significa lessico da giovine??MAH...Che poi sono d'accordo a contrastare quelli che commentano esagerando...li ci siamo...però CALMA...
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio amico steve dice che è un gran film. soprattutto la scena (spoiler) della passera porta cellulare e dei tentativi di Machete di scrivere un sms, ma chi se frega!
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma sono rin********to, volevo scrivere sotto machete auauaau
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi flop? Top? Over the Top? Yeah? e poi?
John Carpenter  20/05/2011 15:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey william, c'è una vita là fuori
suzuki71  05/07/2011 11:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che frase sublime, e al momento giusto! :-)
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 11:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manca lo spessore dei personaggi? o manca lo spessore di chi non lo coglie?
ughetto  20/05/2011 11:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento di Neoslevin mi sembra equilibrato e sincero (fuori dal merito perchè non ho ancora visto il film). piantiamola una buona volta di metterla sul personale quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla nostra; sarebbe davvero sintomo di civiltà e di... spessore.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow come sei spessorato
Neoslevin  20/05/2011 15:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla tua risposta credo ke sei tu senza spessore..
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 15:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che linguaggio da giovine.
scottlumber  20/05/2011 12:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se esiste una moderazione in questo sito, l'opera minima da compiere a mio parere sarebbe bannare quelli come williamdollace all'istante. filmscoop potrebbe essere un bel posto, ma con questa gente finisce per essere infrequentabile.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cancellati va'
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con te poi è tutta un'orgia di commenti frequentabili.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2011 12:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bannare Williamdollace semplicemente per aver risposto (tra l'altro senza alcun tipo di insulto o volgarità) ad un commento? Ma stiamo scherzando? Ragazzi, l'essenza di Filmscoop, la ragione stessa per cui esiste è la possibilità di commentare i commenti altrui, se non siete in grado di sostenere un confronto, anche serrato, lasciate perdere.
scottlumber  20/05/2011 15:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok Jelly, mi sembra di capire che hai una responsabilità qui. dunque trovi il tono della risposta di williamdollace accettabile e definisci quel tipo di sollecitazione parte di un confronto serrato. mi fa piacere così almeno ho capito qual è la linea editoriale di FS. buon lavoro.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 15:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco Jellybelly, sei un irresponsabile. Ma non ti vergogni? :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2011 20:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essì, mi assumo ogni responsabilità.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 14:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente sarai tu!
ughetto  20/05/2011 12:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul bannare non sono d'accordo; credo che gli utenit intesi come collettività possano esercitare un controllo e un riequilibrio migliore di qualsiasi censore.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2011 12:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto.